mercoledì 5 ottobre 2016

regali di compleanno 2016

Buongiorno a tutti e diamo il benvenuto ad ottobre, yeeeee il mese di Halloween!!! io amo amo amo questa festività, peccato sia poco festeggiata in italia, anche se ammetto che ogni anno ho trovato sempre e comunque il modo di festeggiarlo xD ma non divaghiamo..oggi sono super felice perché faccio il post dei miei regali di compleanno yeeeee...è già il secondo anno che faccio questo post (se vi interessa qui il post dello scorso anno) a me piace tanto leggere i post dei regali perché sono frivola inside e i post leggeri mi piacciono, quindi beccatevi i miei regali xD il compleanno è stato a metà settembre ma ci sono state come sempre varie concause per cui io faccia sempre questo post in leggero ritardo xD mi scuso per la luce ma le foto sono state fatte in giorni diversi con luci diverse e non sempre con la reflex. Iniziamo subito con 2 candele yankee candle buonissime *-* (in questo momento ho acceso white gardenia che in pratica ha lo stesso profumo che io sento sempre quando entro da zara home, quindi molto dolce, può piacere come no dipende xD) ed una spazzola che dovrebbe proporsi di non strappare i capelli -simil tangle teezer cioè il concetto è quello, devo dire che però per ora sembra funzionare!-




poi sono passata da nyx..........volevo delle cosine......e quindi niente io ho fatto la lista e mi sono stati regalati xD odio dirigere i regali ma queste cosine le volevo ehm.....e quindi.. xD sono 4 cose, 2 liquid suede -soft spoken e vintage- un correttore hd ed un blush (ma ovviamente poteva mancare? ovvio che no, lo sapete ormai xD)  della linea ombre molto particolare





poi mi sono state regalate 3 cosine dell'avon e cioè crema corpo e mani della stessa linea -che avevo già provato in passato- ed uno smalto color arancio con glitter -lo proverò e vi dico-


2 cosine di ikea e cioè i pennarelli colorati (dovete sapere che li amo, ne uso tantissimi davvero) e uno stampo per torta a forma di cuore (mi cimenterò nello sfornare dolci xD)


continuano..verrà un post infinito mi sa xD un altro regalo che AMO AMO AMO lo volevo da un sacco *-* il bracciale pandora con la chiusura a cuore ed un charms molto bello *-* sono entrata nel tunnel ed ormai lo so già sarà una droga xD



poi regalo molto utile e cioè profumo roll on -profumazione buonissima- da poter portare in viaggio visto che molte volte viaggiando col bagaglio a mano il profumo non lo porto proprio ora potrò portarlo xD




continuiamo con altre cose che volevo da un po'.. non pensavo che mi ascoltassero tanto ahahah xD bigliettino fatto a mano con tanto amore *-* bastone per i selfie (non odiatemi ma in vacanza è strautile xD) profumo che volevo e cristalli liquidi fatti a mano completamente bio *-*


e 2 cosine che volevo da emp (amo quel sito!) da una vita *-* collana e bracciale con croci *-* (vi ho messo anche la foto dal sito per farvi capire)




e niente questi erano tutti i regali (ne manca solo un altro ma non so quando lo riceverò xD) ammetto che è un post infinito ma giuro è quasi finito vi mostro giusto 2 acquisti fatti di makeup (ovviamente sephora ancora deve mandarmi il buono per il regalo -.- come sempre -.- ) ho preso la minisize del better than sex che volevo provare da una vita *-* (mi hanno anche dato un campioncino con un solo acquisto :)) 



e poi non ho resistito da kiko ai nuovi rossetti e ho preso il 317, un colore magnifico!!!! *-*



ve lo giuro ho finito di parlare!!! il post è finito se siete arrivati fin qui vi mando le caramelle per posta xD sono felicissima di ogni singolo regalo, è bello vedere che le persone che mi circondano mi ascoltano (fin troppo direi xD) e quindi sono stati tutti regali ben pensati :) ditemi se vi piace qualcosa in particolare o se avete qualcosina delle cose che mi hanno regalato :) tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. Benvenuta nel tunnel di Pandora ;) è bellissimo il bracciale la chiusura a cuore e anche il charm..ok vado a dare un'occhiata al sito per aggiornarmi!
    Aspetto di sapere come ti troverai con i prodotti nyx perché, beh, mi ispirano tutti :)
    Con il better than sex io mi sono trovata divinamente,soprattutto per la questione volume!
    Un abbraccio Mallory

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto auguri per il tuo compleanno e poi...ma cosa non è quel blush NYX? Stupendo! *_*

    RispondiElimina
  3. Caramelle per me :D
    Adoro leggere questi post sui regali di compleanno, il mio è sabato *-*
    Mi sono già regalata gli ombretti Nabla e il rossetto di Mac ma ora sto facendo un pensierino su Pandora..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ovviamente approvo approvo approvo le tue scelte da Nyx! *-* Lo stampo per torta è carinissimo!! ^^ I profumi roll-on sono davvero comodissimi e fammi sapere come ti trovi con il Better than sex perché mi incuriosisce da parecchio! E prima o poi devo provare quei rossetti di Kiko!
    Buon compleannoooooo (scusa il ritardo!)

    RispondiElimina
  5. Ah dimenticavo... ho il bracciale Pandora e piano piano lo sto riempiendo, lo amo <3 ogni charm ha un significato importante per me!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei regalini!! ^_^ White Gardenia piace anche a me, ha una profumazione buonissima :) Sono curiosa del correttore di Nyx :)

    RispondiElimina
  7. Sono tutti bellissimi regali :D poi se son stati fatti da persone a te care sono ancora più belli!
    Io ho i rossetti liquidi di Nyx, e li trovo fantastici *-*
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  8. ma quanto sono belli questi regali.. le candele le amo

    RispondiElimina
  9. Yeeeeeh anche io sono frivola inside e adoro questi post! Poi adoro emp ho appena fatto un altro ordine, ho preso il pigiama di corvonero (potterhead inside).

    RispondiElimina
  10. Hai ricevuto dei regali fantastici, uno più bello dell'altro.
    Mi incuriosiscono tanto i prodotti della NYX e mi piacerebbe avere una tua recensione. Adorerai comprare i charms da inserire nel tuo nuovo bracciale pandora!

    Un bacio
    Sabrina

    RispondiElimina
  11. ho provato altre tinte NYX ma non le Suede, fammi sapere come ti trovi, sono curiosa!

    RispondiElimina
  12. Hai ricevuto dei regali bellissimi! Sono sicura che ti innamorerai della tinta Vintage, è stupenda *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...