lunedì 31 ottobre 2016

#FallInLove2 TAG: Episode 3, Pumpkin

Buon pomeriggio a tutti, oggi siamo al terzo appuntamento del tag Fall in love 2 creato da Marta >>qui tutte le info<< e il tema è Pumpkin cioè per farla breve si parla di Halloween, yeeeeeee... vi riporto come sempre le parole dell'autrice :)

  1. Pumpkin (21/10 - 31/10): 'boys and girls of every age, wouldn't you like to see something strange?' speciale Halloween, lasciatevi ispirare da questa citazione da Nightmare Before Christmas. Avete carta libera!

Per chi mi conosce o anche per chi non lo sapesse io AMO Halloween alla follia, e AMO AMO AMO NBC ancora di più...lo ripeto ogni anno ma vabbè xD come ogni anno arrivo l'ultimo giorno e cioè oggi che non so mai cosa farò ma alla fine qualcosa da fare la trovo sempre.. vi faccio vedere ad esempio qualche dolcino che ho fotografato in un ristorante dove andai l'anno scorso (e mangiai molto bene devo dire!)



Adorabili *-* ce ne erano anche altri a forma di ragnetto e di pipistrello ^^ ero indecisa fino alla fine se mostrarvi un makeup o qualche ricettina semplice o qualche DIY che comunque sono incapace a fare xD alla fine opto per un makeup semplice molto carino per non mascherarsi troppo (prima o poi un anno devo travestirmi da cigno nero -.-) ho iniziato a pasticciare un po' col makeup e ne è uscito fuori un makeup che nemmeno io so bene cosa sia xD



E' un misto tra zombie o non so cos'altro.. volevo fare qualcosa di più elaborato ma zero tempo -.- mi rifarò lo prometto xD ho utilizzato la sparkle di sleek che ha tutti ombretti glitterati -che come notate fanno un fallout assurdo ma vabbè- che sono super scriventi..




Una cosa semplicissima che si crea in poco, sulle labbra io opto per colori scurissimi anche normalmente quindi figuriamoci ad halloween xD metterò un bel rossetto scuro magari sin di mac e sopra un gloss nero :) e questo è tutto per oggi, al prossimo appuntamento tanti cari saluti M.


9 commenti:

  1. MA E' UN CAPOLAVORO invece ^^
    Adoro!!!!
    Ila

    eyelineronfleek.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo *-* soprattutto le goccioline xD
    Un bacio e buon Halloween ;*

    RispondiElimina
  3. Che bello Mallory! Mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Buon Halloween! Il makeup mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono quelle gocce/lacrime che hai disegnato, danno un tocco particolare al make up ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bello il trucco e oddio Alison! Ahahha bella foto! Baci
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro Halloween ma questo purtroppo è il 2° anno consecutivo che mi falliscono i piani, sigh :((((((
    Bello il make up, complimenti :) kiss!

    RispondiElimina
  8. bellissimo il make up e i biscotti a forma di fantasmino sono troppo carini e immagino anche buoni ^_^
    nuova iscritta ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...