venerdì 21 ottobre 2016

contorno occhi cien nature pomegranate

Buongiorno a tutti, oggi review di un contorno occhi di cui ho sentito molto parlare e cioè quello della cien nature della Lidl al melograno..lo trovate da lidl costa meno di 3€ sono 15ml e il PAO non ne ho idea xD




Ha l'applicatore conico così ne basta premere un pochino per farne uscire la giusta quantità. lo sto usando da un po' -almeno un paio di mesi- e mi è piaciuto molto! Ha un ottimo potere di idratazione e lascia la pelle bella tersa e liscia, non mi ha mai bruciato la zona nemmeno quando per sbaglio -morta dal sonno- me lo sono spiaciccato un po' nell'occhio..il rapporto quantità prezzo poi è ottimo! Non ho visto nessun miglioramento per quanto riguarda il fattore occhiaie ma volevo il miracolo a sto punto. Vorrei provare appena lo finisco quello alla rosa della stessa linea, voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Cien non è una marca proprio vicina da me, però se non ha particolari effetti sulle occhiaie, penso di restare fedele al contorno occhi Biofficina :)

    RispondiElimina
  2. L'ho acquistata anche io e devo dire che per il prezzo che ha è davvero un buon prodotto :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo di questa linea non ho provato niente :( inoltre i pareri che leggo in giro sono discordanti... sono felice che tu ti sia trovata bene :) bacio!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non ho Lidl vicino ma dovrò provare prima o poi i prodotti di questa linea :)

    RispondiElimina
  5. io questo brand non lo trovo proprio Q_Q

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai provato ma mi hai incuriosito =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...