mercoledì 28 settembre 2016

I film di Agosto/Settembre (Suicide squad, Crimson peak, Carol etc)

Buongiorno a tutti, oggi torno con la rubrica dei film visti nel mese di agosto e settembre, ho visto qualche film che avevo in lista da un po' quindi iniziamo..

-Suicide squad


l'unico film visto al cinema nel mese di luglio, lo attendevo da un bel po' e ne avevo sentito tanto parlare sia in negativo che in positivo, bene a me è piaciuto molto! alcuni personaggi sono inutili c'è da dire ma altri splendidi! Ho amato ovviamente Harley Quinn e Joker anche se aveva una parte marginale ottima davvero l'interpretazione di Jared Leto! (come sempre d'altronde!) non da meno Will Smith che vabbè lo amo e mi ha sorpreso Cara Delevingne che pensavo peggio (lei non mi piace, non mi è mai piaciuta xD) la trama è molto carina ed è un film che ti intrattiene per 2 ore, si piaciuto!!!!

-Il mio grasso grosso matrimonio greco 2


Avevo visto il primo e mi era piaciuta come commedia, il 2 segue comunque la scia del primo ma essendo un sequel non ho trovato che fosse all'altezza del primo, è comunque una commedia carina che si lascia guardare piacevolmente quando si vuole passare una serata tranquilla;

-Carol


Mi aveva molto incuriosito il trailer quando uscii anche se nemmeno io so bene il perché, bene non mi è piaciuto, proprio no! L'ho trovato lentissimo, non vedevo l'ora finisse, non mi è piaciuto affatto! si salva solo Cate Blanchett che è bellissima e fine come sempre ma per il resto no, non mi è piaciuto!

-The danish girl


Beccato per caso in tv una sera di nullafacenza e sono stata ben lieta di vederlo perché era in lista da recuperare ;) ne avevo sentito parlare bene e devo dire che non sono rimasta delusa! Mi è piaciuto molto come film sia per il tema molto particolare che per la recitazione che è davvero spettacolare! Ve lo consiglio se ancora dovete vederlo!!

-Crimson peak


Anche questo quando uscii mi attirò subito dal trailer, inoltre amo Tom Hiddleston *-* non è horror nel vero senso della parola -odio i film horror di oggi non ne vedo il senso- ma è comunque un genere cupo non saprei come descriverlo, alcune scene vi avverto mi hanno fatto sobbalzare ma per il resto si vede senza morire ecco xD mi è piaciuto molto come film, tutta la storia, davvero consigliato anche questo!!! d'altronde dello stesso regista avevo amato anche il labirinto del fauno, mi piace il genere che crea Guillermo del Toro..vedetelo se vi piace il genere vi piacerà :)

-Pan viaggio sull'isola che non c'è


La trama mi sa si evince facile e cioè la storia di Peter Pan prima che diventasse il "famoso" Peter insomma..musiche bizzarre devo dire (beh vedere Barbanera che mi canta smells like teen spirit fa un po' strano eh.. xD) però il film mi è piaciuto, un bel film di intrattenimento, le 2 ore sono letteralmente volate senza che me ne accorgessi! alcune scene mi sono piaciute particolarmente, si in sostanza ve lo consiglio :)


-In the heart of the sea


Dovrebbe essere la storia di moby dick e trovo la locandina piuttosto inquietante..che dire, alcune scene in cui uccidono le balene erano veramente atroci cioè poveri balenotteri :( per il resto il film non mi è piaciuto, cioè ad un certo punto non so mi ha annoiato alquanto, non lo rivedrei e onestamente non lo consiglio, c'è di meglio..

e questi erano tutti i film visti, quasi tutti piaciuti per fortuna :) voi ne avete visto qualcuno di questi? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. Quanti film *-*
    Io ho visto solo suicide squad e il mio grosso grasso matrimonio greco 2 e condivido il tuo pensiero!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Suicide squad lo guarderei solo per Harley Quinn*-* Danish Girl è in lista da troppo tempo, devo rimediare!

    RispondiElimina
  3. Ho visto crimson peak che adoro! É proprio il mio genere. Una perfetta favola gotica. Pan invece a me ha annoiato un po'. Suicide Squad purtroppo non l'ho visto al cinema ma l'ho già preordinato da amazon.

    RispondiElimina
  4. Non ho visto nessuno dei film sa te citati, ma ultimamente vado davvero poco al cinema! Vedrò di recuperarne qualcuno :)

    RispondiElimina
  5. crimson peek l'ho visto quando uscì al cinema e ancora mi fanno male gli occhi, the danish girl visto al cinema, bellissimo film... sucide squad visto in streaming e mi è piaciuto da morire sono andata in fissa con Harley, e ho detto tutto XD Cara non sa recitare la lasciassero a casa!

    RispondiElimina
  6. Concordo con te su Suicide Squad e In the heart of the sea! Carol devo vederlo, anche solo per la mia amata Cate *-* e vorrei vedere anche The Danish girl!

    Kiss!

    RispondiElimina
  7. Pan mi ha un po' deluso, ci sono scene che assomigliano più a una resa tatrale, l'avrei visto meglio lì :-/

    RispondiElimina
  8. Cara delevigne invece a me piace molto, la trovo bellissima e mi è piaciuta anche i suicide squad (ma anche in città di carta).
    Ho visto anche crimson peak, anche a me è piaciuto, anche se quando andai al cinema mi aspettavo che il film facesse molta più paura e invece... c'è quell'atmosfera che si respira anche nei film di Tim Burton, bellissimi i vestiti e la scenografia.
    Il mio grosso, grasso matrimonio greco 2, avrei voluto vederlo, comunque sono quei film che fà sempre piacere guardare!

    RispondiElimina
  9. suicide squad anche a me è piaciuto, la penso come te ! gli altri non li ho visti, ma mi sembra di capire che non mi sono persa niente! :P

    RispondiElimina
  10. "Suicide Squad", nonostante le evidenti pecche, mi è piaciuto.
    "Carol", "Pan" e "In the heart of the sea" mi ispirano...
    "Crimson peak" e "The danish girl" mi sono piaciuti invece, in modo diverso, ma ambedue

    RispondiElimina
  11. mi manca Suicide Squad, lo devo guardare!

    RispondiElimina
  12. The Danish Girl mi ero ripromessa di non guardarlo fino a quando non avrei letto il libro. Quella sera però nemmeno io sono riuscita a resistere. Bellissimo!
    Visto che l'anno scorso avevi partecipato e ti era piaciuto ti ho taggata anche quest'anno nel #FallInLoveTag2! Spero potrai parteciparvi :)

    RispondiElimina
  13. The Danish Girl è un film pazzesco, l'ho amato fino alla fine *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...