mercoledì 10 agosto 2016

TELEFILM SI :)

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di telefilm, yeeeeee, io amo i telefilm come avrete ben capito da chi mi segue da un po'.. oggi vi parlo di telefilm "nuovi" che non avevo ancora iniziato a vedere e vi dico un po che ne penso, ho già fatto in passato post simili (tipo quiquiqui senza contare molti altri post dedicati alle singole serie nel corso degli anni ^^) vi dirò un po' di opinioni personali così per fare due chiacchiere come sempre ed eviterò di parlarvi di telefilm che vedo già e che seguo da anni come per dirne uno il mio AMATISSIMO GAME OF THRONES, è amore puro verso quel telefilm *-*  o che so Once upon a time che anche adoro, o Sleepy Hollow e taaaaaanti altri xD allora iniziamo..

-The last man on earth (2 stagioni, la 3a in uscita a settembre)


Devo dire che la 1a stagione mi ha preso di più rispetto alla 2a ma lo trovo comunque molto divertente, la trama è assurda, per un virus in pratica la popolazione mondiale sparisce, o quasi....e quindi i protagonisti cercano altri sopravvissuti per non sentirsi soli insomma..anche se..poi vedrete.. sono solo 20minuti a puntata circa quindi si vede in pochissimo giuro xD situazioni e personaggi assurdi, ma è davvero divertente, non è il solito scenario pseudo post apocalittico deprimente! anzi!!!

-The catch (1 stagione)


Avevo visto la pubblicità non so dove e mi aveva incuriosito, sono solo 10 puntate ed è stata rinnovata per una 2a stagione, mi è piaciuto molto!!! un telefilm interessante con una storia particolare, quando l'amore vince su tutto ahahahah poi vedrete.. amo lei che trovo bellissima!!! *-* *-* *-* ha sempre un trucco bellissimo con eyeliner e ciglia finte *-*



-Izombie (2 stagioni)


Vi avevo già parlato di questo telefilm che volevo iniziarlo, alla fine ho visto le stagioni uscite fin'ora che sono 2 (la prima c'è in italiano, la seconda no) mi piace un sacco come telefilm, parla di uno zombie molto diverso da quelli a cui siamo abituati fin'ora xD  perchè questi zombie "nuovi" se nutriti regolarmente non sono affatto stupidi, anzi! possono condurre una vita come noi! -se non fosse per il colorito ehm da morto xD- un telefilm interessante perché la protagonista Liv acquisisce i tratti di personalità dei cervelli che mangia e aiuta a risolvere crimini vari (si il genere crime in ogni sua forma lo amo xD)  quindi ogni puntata non sai mai come sarà, mi piace tantissimo!!!! attendo la terza *-*

-Lucifer (1 stagione, la 2a in uscita a settembre)


Stesso genere crime....solo che stavolta lui è Lucifero - si lui, l'angelo caduto- che stanco di stare all'inferno si va una vacanza a Los Angeles dove aiuta a risolvere crimini, non vi pensate che neghi la sua identità, anzi!! lo dice ai 4 venti, solo che ehm è difficile da credere xD lui è adorabile con quel suo completo impeccabile, l'accento poi.. ok lo amo xD  telefilm molto simpatico, anche se su alcune cose non sono molto d'accordo, non posso dirvi quali sennò è spoiler, attendo però la 2a stagione :)

e questo è tutto, voi avete iniziato qualche nuova serie? se si ditemi quali che la mia dipendenza da serie tv non si placa mai xD tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Non seguo nessuna di queste serie, ma cerco sempre di non fissarmi, se no mi chiudo in casa finché non le finisco XD per il momento sto rivedendo dall'inizio The Big Bang Theory, molte cose mi mancavano, altre le avevo già viste... non vedo l'ora di arrivare all'ultima stagione, che ho saltato in toto quando la trasmettevano su Fox!

    RispondiElimina
  2. This is so inspiring! I love the post:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  3. Izombie l'adoro! Poi mi piace tanto la protagonista! Gli altri telefilm non li conoscevo!

    RispondiElimina
  4. curiosa di vedere izombie, ma anche lucifer sembra niente male =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...