venerdì 5 agosto 2016

smaltimento prodotti #11 (più grande che mai xD)

Buongiorno a tutti, oggi post prodotti smaltiti solo makeup..yeeee..sono tanti vi avverto (una ventina) e sono fiera di me xD avevo tantissime cose quasi finite e allora mi sono messa sotto a finirle..inoltre sono felice perché ho fatto qualche pulizia tra i miei trucchi, in verità non ho cose vecchie perché controllo sempre il mio makeup e cerco di evitare di comprare il troppo, però avevo alcuni gloss, matite, ombretti che non usavo mai praticamente..allora mi sono decisa a darli via..e ho fatto veramente una discreta pulizia, alcune cose sono riuscita a scambiarle con altre cosine e insomma ci ho guadagnato io e le ragazze anche in pratica ^^ iniziamo subito..


-bb cream yves rocher 6 in 1 (qui la review)
-fondo bourjois healthy mix serum (qui la review)
-fondo made to last pupa (qui la review)
-smalto l'oreal color riche verde num 612 (qui la review) verso la fine un po' colloso ma sono riuscita a utilizzarlo sui piedi;
-base kiko niente di eclatante, verso la metà in poi un po' colloso ma utilizzabile;


-gloss kiko num 129 acquistato secoli fa, carino niente di che, un po gommoso ma colorava molto;
-primer occhi NYC (qui la review
-eyeliner blu kiko num 107 mi è piaciuto abbastanza ma alle volte toccava ripassare la linea perché non usciva omogenea, la pecca che me l'ha fatto un po odiare è lo struccaggio, viene via a pezzi purtroppo..
-matita nera kiko di un LE comprata ai saldi anni fa (qui il post) utilizzata e finita prima dell'arrivo del caldo torrido come "eyeliner", all'interno dell'occhio mi sbavava in pochissimo -.- ma si sfumava veramente bene!!


-essence get big lashes triple black (qui la review)
-avon super shock mascara.. un buon mascara, con più passate faceva davvero un bell'effetto quasi ad arrivare ad un look drammatico e si struccava facilmente, prezzo contenuto, mi è piaciuto!!!
-essence lipstain LE vampire's love num 02 (qui la review
-rossetto fragolina non so né il numero né altro, me lo regalarono in un ristorante alla festa della donna anni fa, un nude marroncino bellissimo e molto duraturo!!!! mi è dispiaciuto tanto finirlo! 


-correttore boing benefit (qui la review)
-correttore playboy (qui la review)
-cipria essence LE vampire's love, era una LE di qualche anno fa, una cipria illuminante ma niente di che, non mi ha entusiasmato come cipria..inoltre essendo illuminante aveva dei microglitter che risaltavano sul viso, cosa che alle volte era piacevole ma per tutti i giorni no -.-
-lipbalm EOS (qui la review)
-burrocacao Lavera basiv sensitive, ottimo burrocacao, idrata il giusto PAO ottimo e prezzo low cost! lo consiglio!
-burrocacao yves rocher al pistacchio, pessimo -.- non idratava una cippa e non sapeva di nulla!!! nemmeno lontanamente si sentiva l'odore del pistacchio, proprio no!!!!


-palette sun club num 02 long beach, una palette leggermente polverosa che ho utilizzato e finito per il mio makeup giornaliero, ombretti molto carini e abbastanza pigmentati ora non c'è più in commercio ma di palette simili se ne trovano tantissime!!!! non ho mai finito una palette nella mia vita è una sensazione bellissima ahahahahah xD infine un cestinato..il mio ultimo superstite stay all day essence, il num 03..usato tantissimo era un color grigio ma ormai è andato, se ne cade a pezzi non si può usare più -.-


e questo è tutto..ho finito un bel po' di cose..e ne ho altre che stanno per terminare ma sono eterne -.- voi avete finito qualcosa? magari delle cose che ho mostrato io..fatemi sapere, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Hai finito una palette?! Ti meriti almeno una via o una piazza! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. wow quanti prodotti finiti..complimenti
    baci

    RispondiElimina
  3. no dico, complimenti!!! grande smaltellimento!

    RispondiElimina
  4. Ma che brava! Hai smaltito veramente un botto di roba. Addirittura una palette. Penso che io non ne sarò mai in grado :) Vedere il correttore Boeing mi fa venire in mente che devo finirlo anch'io.

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara! Ottimo smaltimento! Anche io ho deciso di dedicarmi un pò di più a certi prodotti prima di comprarne di nuovi! Baci!

    RispondiElimina
  6. Wow cara quanti prodotti hai terminato!
    Addirittura una palettina?! :o come hai fatto? ahah
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. io non riesco mai a finire cosi tanti prodotti

    RispondiElimina
  8. Hai finito bene tre burrocacao... complimenti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...