mercoledì 13 luglio 2016

review correttore liquid camouflage catrice num 020

Salve a tutti oggi review di un correttore della catrice abbastanza chiacchierato: il liquid camouflage concealer, l'ho preso nella numerazione 020 light beige perché l'altra più chiara non era adatta alle mie occhiaie PAO 6M 5ml prezzo 3,99€







All'inizio non mi convinceva affatto questo correttore ora è AMORE!!!! innanzitutto si stende che è una meraviglia e lo uso per tutto, per rossori (che mi copre del tutto!!!) e occhiaie (che non copre tutte ma fa un ottimo lavoro uguale!) ha un buon odore e un comodo applicatore (come vedete in foto) sta scritto che è waterproof, ora non so se è resistente all'acqua ma io l'ho usato col caldo di questi giorni anche senza cipria e ha retto!!!!il colore si adatta poi perfettamente sfumandolo! mi piace moltissimo ed infatti sto usando solo lui sia per uscire di giorno che di sera perché veloce da applicare e sfumare e non fa effetto pesante che con queste temperature non sopporto nulla sul viso! peccato abbia la catrice lontano ma sono certa di riacquistarlo una volta terminato, un ottimo correttore low cost!!!! (prima o poi troverò il correttore della vita per le mie povere occhiaie -.-) voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. non l'ho mai provato..per averti fatto cambiare idea in questo modo deve essere proprio particolare..
    baci

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo, peccato che anch'io non trovi Catrice dalle mie parti :P

    RispondiElimina
  3. Mai provato ma mi piacerebbe tanto :D se solo non mi chiudessero tutte le coin nei dintorni -.-....

    RispondiElimina
  4. Ho inserito questo correttore nella wishlist dei prodotti 2016! Non vedo l'ora di provarlo, anche io ho letto solo opinioni positive :)

    RispondiElimina
  5. lo devo assolutamente provare allora *-*

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare benissimo, appena termino quelli che ho lo prendo *_*

    RispondiElimina
  7. Se è valido per i rossori è perfetto per me. Il discorso occhiaie sono fortunata perchè le mie sono leggere. Lo proverò sicuramente appena termino qualcosa. Mi piace molto la coprenza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...