venerdì 29 luglio 2016

I film di Luglio (X-men apocalisse, Zoolander 2, Single ma non troppo etc)

Buon pomeriggio a tutti, oggi torno con la rubrica dei film dell'ultimo mese, il mese di giugno è saltato perché ho visto solo 2 film di cui uno non mi è piaciuto affatto (Drive, proprio non mi è piaciuto!) e l altro nemmeno ricordo il titolo figuriamoci..questo mese ho voluto recuperare un po' di pellicole che avevo arretrate quindi iniziamo subito..

-X-men Apocalisse


premessa, io li ho visti tutti, ho seguito la saga fin dal principio dal primo x-men uscito anni e anni e anni fa..mi è piaciuto molto come film! non ha deluso le mie aspettative, adoro i mutanti ed i loro poteri, ammetto poi che Fassbender è sempre un bel vedere ;) ben fatto come film anche se temporalmente molte cose non mi tornano -.- c'è però adrenalina fin da subito e poi c'è anche Sansa *-* (si per me i personaggi di GOT hanno i loro nomi del telefilm anche nella vita reale ahahaha) se vi piace il genere da vedere!!!! io lo aspettavo da un sacco *-*

-Zoolander 2


Idiota come solo Zoolander può essere, assolutamente assurdo!!!! io dovevo vederlo perché mi piacque il primo, che dire..è stupido ma così assurdamente stupido che va visto ahahah xD


-Single ma non troppo


Bah, io dico Bah.. un film che onestamente si poteva risparmiare, cioè non è brutto alla fine te lo vedi pure ma non mi ha lasciato niente cioè veramente niente di che, da vedere in una serata in cui si è annoiati e con nulla da fare..

-Pride and prejudice and zombies


allora qua la premessa è d'obbligo sapevo già che sarebbe stato una ca*ata immensa però è più forte di me, se ci sono film con zombie io devo vederli!!!!! ecco detto ciò vi dico che è veramente una ca*ata come mi aspettavo, cioè almeno non infangate uno dei classici perché la storia si poteva fare identica cambiando i nomi, per me è un mega NO, non vedetelo, mai!!!!

-Crazy, stupid love


visto solo per Emma Stone e Ryan Gosling che è un gran bel pezzo di figo in questo film xD anche questo simpatico, nulla di che, da vedere per passare una serata senza troppe pretese..

-Irrational man


la prima metà del film l'ho seguito non molto convinta, devo dire che poi il film migliora un tantino però che dire, non mi ha convinto del tutto, si segue certo però alle volte l'ho trovato in alcuni punti un po noioso, la fine mi ha soddisfatto ma non del tutto, non mi ha convinta molto..

-The lobster


Un film dalla trama strana, perché i film strani mi attirano sempre xD la trama è quantomeno bizzarra ed in sintesi in questo futuro distopico non puoi essere single, vieni portato in un hotel dove hai 45 gg di tempo per trovare l'amore, e poi?! beh poi se non l'hai trovato ti trasformano in un animale...di tua scelta eh..... film strano che ha suscitato emozioni contrastanti in me, non è brutto! ma non posso dirvi che è bello, è solo strano! xD il finale poi non l'ho ben capito, ho qualche perplessità! però vedetelo perché merita nella sua stranezza xD

E questo è tutto per questo mese, avete visto qualcuno di questi film? se si fatemi sapere cosa ne pensate, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. ppz mi ha fatto talmente schifo che momenti vado a sbattere con la macchina, ho detto tutto...
    single ma non troppo non mi è piaciuto per niente
    xmen mi manca!

    RispondiElimina
  2. In Crazy Stupid Love Ryan Gosling mi fa impazzire *_* soprattutto nella scena di Dirty Dancing!! Single ma non troppo l'ho trovato carino, leggero e divertente.. mentre ho apprezzato abbastanza The Lobster che, son d'accordo con te, è veramente strano XD La cosa che mi ha fatto riflettere parecchio è il modo in cui le persone si scelgono, non per affinità caratteriali o attrazioni fisiche, ma per aspetti fisici in comune. Credo che il finale sia incentrato soprattutto su questa cosa. :)

    RispondiElimina
  3. No ma davvero hanno fatto Orgoglio e Pregiudizio con gli zombie?? :D Zoolander 2 non l'ho ancora visto ma dovrò recuperarlo al più presto visto che il primo mi era piaciuto un sacco :)
    E comunque se dovessi rimanere single ancora per molto trasformatemi in un gatto :D

    RispondiElimina
  4. Adoro gli X-men ma non ho ancora visto quest'episodio! E con The Lobster mi hai davvero incuriosita!
    Zoolander 2 invece non lo vedrei, solitamente mi piacciono le cose demenziali, ma il primo è davvero troppo stupido XD

    Baci!

    RispondiElimina
  5. Sono anche io patita di X-Men *-* soprattutto per Wolverine <3
    Crazy stupid love visto e piaciuto, Orgoglio e Pregiudizio in versione zombie direi che a sto punto me lo risparmio...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Ho visto praticamente tutti i film che hai elencato e quello che preferisco, per passare una serata in relax è proprio Crazy Stupid Love :)

    RispondiElimina
  7. peccato per il film single ma non troppo .. sembrava carino :O)

    RispondiElimina
  8. ahahahahahah Orgoglio pregiudizio e zombie l'ho visto anche io ahahahahah uno deve andarci con la mentalità di chi SA che va a vedere una mega trashata, però sì....un po' un film di serie Z xD
    Grazie per essere passata da me! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...