lunedì 30 maggio 2016

I film di Maggio (Captain America: civil war, Alice attraverso lo specchio etc..)

Buongiorno a tutti! visto che mi avete detto che era un'idea carina torno con questo mese coi film visti a maggio..ovviamente come sempre non li citerò tutti ma solo alcuni, ripeto come sempre sono delle semplici opinioni nulla di più sui film visti non ho alcuna competenza a riguardo, è giusto per farci 4 chiacchere perché amo vedere film :) iniziamo con quello tanto atteso e cioè

-Captain America: civil war


Io sono di partissima sui film marvel perché li amo tutti (o così o me li faccio piacere per forza giuro xD) molto carino, i soliti film marvel cioè azione azione azione per circa 2 ore e mezza (e come si rispetti bisogna attendere fino alla fine dei titoli di coda per l'immancabile scena finale tipica dei film marvel!) anche se a mio avviso mancano un po' le battutine solite dei vecchi tempi che ci sono poco.. io sono ovviamente per il team Iron man a prescindere sempre e comunque...e voi?

-Alice attraverso lo specchio


Ero molto prevenuta su questo film perché ammetto che Alice in wonderland non mi era granché piaciuto..anzi.. ma veramente non è male il film..mi sono piaciuti gli effetti speciali e ovviamente la storia e i personaggi un po' strani mi piacciono sempre ;) io lessi il libro anni fa ma non me lo ricordo benissimo, molto carino davvero ve lo consiglio se vi piace il genere :)

-Lo stagista inaspettato


Avevo aspettative più alte su questo film, cioè carino si pure piacevole da guardare ma niente di che,  pensavo fosse sulla scia de "il diavolo veste Prada" (che amo amo amo!) ma avrò capito male io mi sa..un film che non vale i soldi del cinema (che ho per fortuna risparmiato) ma da guardare a casa in una serata tranquilla ecco, un NI..

-Vizio di forma


Un film strano, non dei più strani che abbia mai visto ma strano..non ho capito se mi è piaciuto o mi ha fatto schifo giuro..sono rimasta perplessa fino alla fine, cioè bah..forse non lo apprezzo io come si deve? l'ho visto perché una mia amica me l'aveva consigliato perché a suo dire è sulla scia di un altro film che io amo e venero però sinceramente non mi ha lasciato molto..non so, voi l'avete visto?! se si per favore illuminatemi!!!

E questo è tutto per questo mese, abbiamo film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Sono d'accordo sullo Stagista inaspettato, carino, ma non da cinema. Invece il secondo film d Alice lo temo perché il primo proprio non mi ha detto nulla...

    RispondiElimina
  2. Dei 4 ho visto solo quello di Capitan America e non mi è proprio piaciuto. Iron Man, che di solito è molto divertente, questa volta era solo uno sbruffone e in generale la regia sulle scene di azione era troppo confusionaria. Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  3. Quindi il secondo Alice è migliore del primo? L'altro non era piaciuto granché neppure a me :P

    RispondiElimina
  4. Great post! :)
    Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC, write a comment and I follow you back :)
    http://vesnamar.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  5. Civil War e Alice li ho visti anche io questo mese :) Alice mi è piaciuto molto, la trama è piuttosto semplice ma tra effetti/costumi/personaggi diciamo che l'ho trovato molto bello!

    RispondiElimina
  6. Alice voglio vederlo anch'io, se solo riesco a convincere la mia amica ad andare! :)
    Mi spiace che non ti sia piaciuto quello con Anne Heathaway, io ne avevo sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...