giovedì 14 aprile 2016

i miei rossetti MAC (matte e retromatte)

Buongiorno a tutti , oggi finalmente faccio il post su miei rossetti mac xD mi piacciono molto i rossetti mac da anni ormai, hanno un odore favoloso e quelli che possiedo hanno una coprenza/durata davvero ottimale!! è vero che li paghi 20€ quasi ma ne vale la pena a mio avviso! (certo dipende dalla linea anche) io ne ho 6, non sono tantissimi (ma nemmeno pochi) e sono tutti della linea matte e retromatte perché sono due linee che amo.. ne ho in lista altri 4 che con calma  prenderò, vorrei prima smaltire qualcosina.. (sto finendo un sacco di prodotti labbra ed ho dato via ben 7 rossetti che non usavo e stavano lì senza venire utilizzati!!!) iniziamo..




Sono colori vari e mi sarà praticamente impossibile descriverli alcuni anche perché non è che sia così brava nella descrizione dei colori xD ma ho cercato di catturare al meglio il colore reale cosa che ho notato usciva solo col flash in pratica xD



quelli che possiedo sono
-russian red (matte)
-ruby woo (retromatte)
-taupe (matte)
-flat out fabulous (retromatte)
-all fired up (retromatte)
-sin (matte)

se può interessarvi feci un confronto tra ruby woo e russian red >>QUI IL POST<<




Eviterò di raccontarvi la singola storia dietro ogni rossetto perché sennò ci faremo vecchie ma cercherò di farvi vedere la resa dei colori sulle mie labbra (ovviamente a seconda del colore delle vostre il rossetto può rendere in maniera diversa..) iniziamo..

-TAUPE un marrancio che stranamente mi sta bene, consigliatomi dalla commessa è stato il mio primo rossetto mac!!! mai degnato di uno sguardo xD è un colore molto particolare che non piace a tutte ma fa subito "look serio" una volta indossato


-FLAT OUT FABULOUS, descrivere questo colore è impossibile.. è un fucsia-ciclamino-violaceo, mi avete bombardato ovunque con sto rossetto e io come la farlocca ci sono cascata.. e ho fatto benissimo *-* è un colore che raramente ho visto in altre collezioni!!



-ALL FIRED UP, dovrebbe essere un rosso-rosa fragola, mi aspettavo mi stesse diversamente non che lo ami di meno sia chiaro! anzi lo uso molto spesso!!!



-RUBY WOO non credo ci sia bisogno di descriverlo, è IL ROSSO per eccellenza..poi fa anche sembrare i denti più bianchi xD (dalla foto non sembra e non capisco il perché ma è molto più acceso di così)



-SIN il rossetto mac più scuro che ho, mi piace da impazzire il contrasto tra rossetto molto scuro e pelle bianchissima, anche questo mai degnato di nota se non me lo consigliava la commessa xD è un rosso/viola scuro



-RUSSIAN RED, un altro rosso classico ma più scuro del ruby woo.. da un senso di eleganza immediato appena lo mettete giuro!



Scusate il modo barbaro in cui in alcune foto ho messo il rossetto ma più che altro è per farvi vedere il colore, per quanto riguarda la durata sono tutti ottimi davvero!!!! per la confortevolezza purtroppo il meno contortovele di tutti è ruby woo, non è nemmeno facilissimo da stendere ma con un po di attenzione tutto si risolve xD spero vi sia stato utile questo post, per provare e togliere i rossetti mi sono uccisa le labbra xD vado a spalmarmi 8kg di burrocacao, tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. Bellissima collezione! Io ne ho solo due per ora, All fired up e Rebel, li amo entrambi! Conto di comprarne altri, ma dato che li uso poco non so quando completerò la mia collezione!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo range di colori targato MAC! Sicuramente Sin è tra quelli che più mi piacciono,anche se pure Taupe ha il suo perchè ;)

    RispondiElimina
  3. Non sono i finish che preferisco ma i colori sono tutti molto belli, in particolare mi piace All fired up :)

    RispondiElimina
  4. Che strano...su di me All fired Up è diversissimo...molto più rosso! Bellissimi tutti comunque...russian red mi sa che dovrò considerarlo con maggiore attenzione! Ciao! C

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    io amo il finish matte, ne ho qualcuno di mac ma di quelli che hai tu mi piace e corteggio da tempo
    FLAT OUT FABULOUS,ALL FIRED UP e sin sono nella mia wishlist da tempo. Magari con il prossimo back to mac. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Ce li ho tutti tranne Taupe e Sin, sono splendidi <3

    RispondiElimina
  7. sono tutti bellissimi su di te *-*

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutti Mallory! FOF è splendido! Non conoscevo Taupe, mi piacerebbe vederlo dal vivo! Bacio

    RispondiElimina
  9. Intanto che belle labbra che hai :) non ricordavo di avertele mai viste. Introduzione da maniaca a parte, i rossetti matte e retro matte di Mac sono anche i miei preferiti. Dei tuoi possiedo ruby woo, russian red e sin. Sono tra i rossetti che amo di più in assoluto. All fired up mi piacerebbe provarlo anche se forse per me è troppo acceso. Comunque bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi.. devo assolutamente prender all fired up!!!!

    RispondiElimina
  11. Sei colorazioni bellissime e che personalmente sceglierei anche io ;)
    Di questi possiedo All fired up e Ruby woo <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...