mercoledì 18 novembre 2015

#FallInLoveTAG: Episode 5, FOG

Eccoci già al 5° episodio del tag fall in love, non ci credo, di già!!!! tag creato da Marta.. QUI tutte le informazioni per partecipare!!!! L'appuntamento di oggi parla della nebbia, tipica dell'autunno..anche se devo dire che da me c'è molto raramente...e ogni volta che c'è io dico sempre la solita battuta "oh guarda siamo a silent hill!!! xD" il prodotto a cui ha pensato Marta è la cipria, appunto bianca impalpabile...


Uso la cipria più per abitudine perché ho una pelle normale che tende al secco quindi non mi si lucida praticamente mai..tra le poche ciprie che ho (ne accumulo poche diciamo..) la mia preferita del momento è quella di Bourjois..la healthy balance num 52 9g PAO 18M prezzo 8,99 pounds che col cambio sarebbero 12€ circa...che per me non avendone bisogno chissà quanto non è poco eh..




Ha innanzitutto un odore fruttato buonissimo che però svanisce una volta stesa sulla pelle, è una cipria molto leggera che ha un buon potere opacizzante però ripeto io non sono del tutto attendibile su questo punto..Ha una consistenza leggera che non appesantisce la pelle, ma dipende anche dalla quantità che mettete..mi piace come cipria però dato le mie esigenze trovo che costicchia in più non è facilmente reperibile in Italia, anzi che io sappia non lo è proprio xD quale è la vostra cipria preferita? fatemelo sapere :) ricordate di partecipare in tanti!!!! Tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. La mia cipria preferita al momento è la Primed&Poreless Too Faced, io ho bisogno di seboassorbenza e copertura dei pori dilatati XD
    Credo che questa cipria interesserebbe a una mia amica, gliela consiglierò ;)

    RispondiElimina
  2. Il brand mi incuriosisce molto,ma con le ciprie ci vado sempre coi piedi di piombo visto che la mia pelle ha bisogno di essere opacizzata abbastanza. Un abbraccio Mallory :)

    RispondiElimina
  3. Sai che qui da me questo brand è introvabile :((
    Peccato perchè sembra un prodotto ottimo! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La mia preferita è la cipria di Benecos. Quella che hai tu cara Mallory mi attira tantissimo e ne ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  5. Anche io non uso sempre la cipria, ho una pelle secca, al momento sto usando la mineralize natural di Mac e la adoro! :) quella che hai mostrato mi attira molto, ne sento sempre parlare bene, chissà che prima o poi riuscirò a reperire Bourjois! :)

    RispondiElimina
  6. Adoro la mia cipria Benecos. Ma queste di Burjois mi hanno sempre incuriosita! Col fatto che sono profumate poi *-*

    RispondiElimina
  7. Io ultimamente come cipria sto usando il Flat Perfection, ma ce ne sono tante che vorrei provare :)

    RispondiElimina
  8. Io sono un po' obbligata ad usarla -.- pelle mista/grassa T.T
    La mia preferita è la Dermablend di Vichy *-* ma avevo anche provato quella di Bourjois, non mi ero trovata male ;) solo, forse non teneva molto l'effetto opaco...

    RispondiElimina
  9. io mi trovo benissimo con la cipria traslucida della Essence :)

    RispondiElimina
  10. noooo la voglio provare anche io!!!
    per ora ne sto usando una di catrice e una di claire's

    RispondiElimina
  11. Sembra fantastica! Io uso la cipria trasparente di Essence con cui mi trovo benissimo e in estate, quando mi abbronzo un po' e voglio un po' più di colore, ne uso una colorata compatta di Benecos, molto valida anche questa!

    Beata te che non ti lucidi... bacioni!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare benissimo di questa cipria peccato sia poco reperibile da queste parti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...