giovedì 21 maggio 2015

review scrub St.Ives apricot scrub

Buongiorno a tutti..oggi da me cielo cupo e pensare che ieri c'erano qualcosa come 27°.. -.- vabbè.. oggi review di uno scrub comprato in vacanza quest'estate (qui il post) ed è il famosissimo scrub St.Ives all'albicocca (apricot scrub) sono 150ml PAO 12M il prezzo non me lo ricordo proprio..ma non supera sicuro i 10€..




Di solito non ho un ottimo rapporto con gli scrub in generale, sono pigra su questo e non li faccio quasi mai..quindi per me uno vale un altro il più delle volte..quando però vidi questo scrub (ovviamente non venduto in italia -.-) vista la sua fama ho voluto provarlo e in poche parole LO AMO!!!!!! *-* sentite i cori degli angeli in sottofondo?! no??? come no?! scherzi a parte veramente io adoro questo scrub! Come noterete dalla foto ha dei microgranuli che scrubbano (esiste questo termine?! vabbè noi ci capiamo..) tanto ma senza risultare aggressivi!! va sciacquato molto bene ma niente di così difficile e lascia la pelle liscissima!!! inoltre ha un profumo buonissimo *-* io vorrei ricomprarlo sinceramente..tanto ho sempre qualche parente che viaggia e quindi me lo farò portare :) io ve lo consiglio davvero!!! l'ho provato una o due volte anche sul corpo ed è ottimo anche lì..solo che visto la reperibilità non vi consiglio di "sprecarlo" in questo modo..tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. a giugno vado a londra e vorrei comprarlo...l'unica cosa che mi frena è che è da 150ml e avendo il bagaglio a mano non posso superare i 100ml :( speriamo ci sia in taglia piu piccola !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps:Ti ho taggato su un post nel mio blog...passa a dare un occhiata ;)

      Elimina
  2. Dovrò provarlo, mi hanno convinta i cori degli angeli in sottofondo! :D

    RispondiElimina
  3. Pensa che una volta lo trovavo al supermercato, ora non lo vendono più :(

    RispondiElimina
  4. Mmmmmmh mi sembra di sentire il suo profumo da qui! *-*

    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. OMG il profumo deve essere qualcosa di paradisiaco!

    RispondiElimina
  6. io adoro i cosmetici alla frutta, ne faccio praticamente collezione!!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un ottimo scrub e poi immagino che buono il profumo di albicocca, tempo fa usai una crema con questa profumazione...ottima!
    Mi unisco ai tuoi followers, ti va di ricambiare sul mio blog? Grazie :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...