lunedì 4 maggio 2015

review fondotinta made to last PUPA

Salve a tutti, oggi review che slitto da tempo immemore di un fondotinta della Pupa il made to last preso in offerta (qui il post) sono 30 ml pagato in offerta 10€ colorazione 020 (non la più chiara per una volta..)






sono 6 mesi che lo utilizzo quindi posso parlarne senza problemi , la colorazione anche se non sembra dalle foto è perfetta (dal vivo risulta più chiara per fortuna, non sono così scura..anzi!) il prodotto ha la consistenza di un fondo classico, non troppo liquido né denso, la pompetta è molto pratica e non fa fuoriuscire troppo prodotto; veniamo al prodotto in sé, lo amo! Lo uso sopratutto di inverno (ma non di giorno) e ha un'ottima coprenza!!! steso con un pennello flat fa un effetto "pelle di porcellana", che io amo alla follia! per chi vuole va benissimo anche di giorno ma non con l'avvicinarsi del caldo perché credo sia pesantuccio, almeno io d'estate non sopporto molte cose sul viso se non il blush.. mi piace veramente tanto ha una coprenza medio/alta, dipende con cosa lo stendete appunto con un pennello flat a me copre i vari rossori e discromie varie che possono esserci sul viso, con altri pennelli o spugnette copre ma non perfettamente, cosa importante poi non fa effetto mascherone cosa che io odio!!! voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Adoro i fondi comprenti e questo sembra buono.

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma non credo faccia al caso mio dato che preferisco i fondi meno coprenti :)

    RispondiElimina
  3. Avevo intenzione di comprarlo ma ho troooppi fondi da smaltire..:sono un caso disperato D

    RispondiElimina
  4. anche una mia amica si trova bene con questo fondo ma io nn l'ho ancora mai provato ;)

    RispondiElimina
  5. non c'è verso che io possa usare fondi rimmel, pupa, maybelline, ecc! per me anche il colore più chiaro è troppo scuro -.- o troppo giallo! mannaggia! mi perdo sempre un sacco di prodotti essendo un fantasma!

    RispondiElimina
  6. No, non l'ho mai provato, sia perché non ero in Italia nel periodo in cui la promo uscì sia perché in quel periodo non usavo i fondi liquidi. Ho sentito pareri un po' contrastanti su questo fondotinta; c'è chi lo ama e chi lo odia, alcune hanno avuto problemi di imperfezioni dopo averlo usato :| Peccato!
    Contenta che invece tu ti ci trovi bene (:

    RispondiElimina
  7. Purtroppo PUPA non è disponibile in UK, ma ogni volta che torno in Italia ci dò un'occhiata :) nota mentale per provare questo fondotinta alla prossima! :)

    RispondiElimina
  8. Questo qui non l'ho mai provato, mi sono lanciata sul Like a doll, col quale mi rovo molto bene :)

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho e proprio della stessa colorazione! In negozio sembrava perfetto ma poi una volta sul viso si è rivelato troppo rosato per la mia carnagione, un pò purtroppo si vede :( mi rode un sacco, hai suggerimenti per bilanciarlo un pò?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...