giovedì 28 maggio 2015

mini ordine sito mac cosmetics

Buonasera..ho trovato giusto un paio di minuti di tempo per scrivere questo post ma sono sommersa dai libri... maledetta sessione estiva -.- comunque oggi post per parlarvi del mini mini ordine fatto da mac cosmetics, ho preso solo un rossetto ma faccio il post per parlarvi del servizio del sito.. innanzitutto io avevo le spese gratuite perché era il mio primo acquisto dal sito ma spesso fanno offerte di spese gratis.. ho preso come detto un rossetto retro matte che volevo da un po' e cioè All fired up, inizialmente volevo prenderlo in negozio ma poi non ho resistito e l'ho preso dal sito (l'unico negozio "in zona" non è affatto vicino -.-)


 questa è la schermata che vi compare una volta fatto l ordine (ho coperto i dati dell'indirizzo ovviamente) vi verrà inviata anche una mail dell'ordine eseguito..io ho fatto l ordine il 20 come risulta scritto, mi hanno mandato una mail subito con il resoconto dell'ordine ed il 25 mi hanno mandato un'altra mail con scritto che avevano spedito il mio ordine e con la tracciatura del pacco, solo che poi il giorno dopo mi è arrivato xD quindi in totale ci ha messo 4 giorni feriali per arrivare.. quando è arrivato a casa era un pacco bello grande..con tanto di carta velina nera all interno (infatti ho pensato ma per un rossetto tutta sta carta?!)


 ma il fattore positivo era che è ben protetto!ed ora ecco il mio amore xD



devo dire che mi aspettavo un colore diverso..più aranciato..invece è un color fragola più o meno..io adoro la linea matte e retromatte mac infatti sono solo di questa due linee i rossetti che ho del marchio, con questo siamo a 5 xD (se vi interessa posso farvi un post sui miei rossetti mac..) ho già voglia di comprarne un altro..help me -.- lo testerò e vi dirò :) spero di esservi stata utile, tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Bellissimo rossetto, poi ci fai vedere anche lo swatch? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me stupidissima non l'ho messo xD xD -.- si poi lo metto ;) meglio farla con la luce naturale ;)

      Elimina
  2. Io ho puntato mehr :) il tuo post con i rossetti mac mi interesserebbe :)

    RispondiElimina
  3. Io ho puntato mehr :) il tuo post con i rossetti mac mi interesserebbe :)

    RispondiElimina
  4. Siiiiiii vogliamo il post sui rossetti Mac! :D

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venir voglia di fare un ordine... il rossetto è molto bello!

    RispondiElimina
  6. Si fai il post con i tuoi rossetti Mac! :) Io sto puntando Relentlessy Red! :)

    RispondiElimina
  7. *__* bello bello.. bello XD mi vien voglia di prenderlo!

    RispondiElimina
  8. Sto pensando seriamente di provare a fare un acquisto sul sito per prendere il rossetto Shy, ammesso che ci sia ancora :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...