giovedì 26 marzo 2015

review acqua micellare Venus

Buongiorno a tutti, oggi da me è primavera *-* ma io non sto granché bene..ho passato giorni tra tosse,mal di gola e raffreddore da paura, sto relativamente meglio ma non sto ancora alla grande..vabbè non sono qui per tediarvi con i miei acciacchi stagionali ma per parlavi di un'acqua micellare che uso da un po' e cioè quella venus. Sono 200 ml di prodotto PAO 12M il prezzo non lo ricordo sinceramente..





E' adatta per viso, occhi e labbra sta scritto, per tutti i tipi di pelle.. ora devo dire che per me quest'acqua è un NI, ora vi spiego. Iniziamo dai pregi, non ha odore e non brucia affatto anche se vi entra un po' nell'occhio, è inoltre delicata e non irrita per nulla la pelle! (io comunque dopo vado a risciacquare non la lascio sulla pelle!) strucca bene il viso senza problemi. Per i contro, non mi strucca bene gli occhi, devo ripassare parecchie volte per togliere tutto il mascara (col vamp ad esempio devo sfregare parecchio, sarà che però quel mascara è particolarmente resistente..) idem con l'eyeliner, però poi ho notato che altre volte riesce a togliermi tutto il trucco senza problemi, credo dipenda dai prodotti.. inoltre si consuma alla velocità della luce!!! io pensavo fosse una questione di erogatore ma onestamente non credo perché l'erogatore per quel che mi riguarda fa uscire fuori la giusta quantità di prodotto..quindi non so. Molte ragazze la amano, per me è un NI perché non so onestamente forse sono io che mi aspettavo troppo, vorrei provarne altre visto che è la prima acqua micellare che provo..voi l'avete provata??? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. Ho sentito diverse recensioni negative su questo prodotto.. soprattutto io che mi trucco tanto, non penso sia il caso di acquistarlo xD

    Passa dal mio blog, ti aspetto!! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Purtroppo con i mascara normali (intendo non bio) un po' tutte le acque arrancano un po':(

    RispondiElimina
  3. Il fatto di dover ripassare continuamente sugli occhi lo struccante li fa irritare, purtroppo a me capita spesso :-/

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usata! se mia madre la trova quasi quasi XD

    RispondiElimina
  5. Secondo me il colpevole è proprio l'erogatore, io l'ho provata e mi schizzava sempre un sacco di prodotto :/

    RispondiElimina
  6. io non ho mai provato un' acqua miscellare!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  7. Strano.. io sinceramente non ho sentito mai review negative! Peccato :( perché io ho già comprato la seconda confezione e lo adoro!! Toglie qualunque genere di makeup!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Io ho utilizzato per due anni la Bioderma! Devo dire che con le acque micellari in generale è un po' un problema lo struccaggio degli occhi!
    Da ormai un mesetto sto utilizzando i guantini in microfibra! Mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina
  9. Io ne sto usando una della garnier che non è male,ha la confezione trasparente e rosa ed è delicata.Se ti capita di trovarla, provala perchè costa poco,strucca bene e non brucia gli occhio!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara che bello venirti a trovare nuovamente :) E' sempre un piacere ritrovarti. Personalmente non ho testato quest'acqua micellare, ho sentito varie recensioni e moltissime si sono trovate bene. Anche loro parlavano dell'erogatore, per alcune emette troppa quantità rispetto a quella che servirebbe. Io ho terminato da poco quella della So Bio all'Aloe e mi sono trovata benissimo! Principalmente la utilizzavo per struccare il viso (visto che il trucco waterproof non lo rimuove), se tu usi il trucco classico o bio è perfetta, rimuove tutto. Attualmente ho inziato, da circa 1 settimana, l'acqua micellare di Garnier indicata per pelli sensibili, per adesso procede bene. Posso dirti che nessuna delle due brucia gli occhi e nessuna delle due mi ha irritato il contorno occhi, considera che io in quella zona sono IPER delicata :)
    Ti mando un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Aloe,olio di mandorle = amore puro.

    RispondiElimina
  12. amore folle per questa acqua micellare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...