mercoledì 15 ottobre 2014

review expert face brush real techniques

Salve a tutti,come state? io ancora raffreddata,gli antibiotici non sono serviti a nulla,a quanto pare avrò il raffreddore ed il mal di gola a vita xD oggi review di un pennello super discusso e cioè l'expert face brush della real techniques,questo pennello è super famoso e in realtà ce l'ho da un po' di mesi,diciamo che tra poco è un anno, quindi mi sembra finalmente arrivato il caso di parlarne..






Innanzitutto io l'ho preso da un sito americano (iherb) pagandolo 8,99$ (aggiungeteci le spese che però sono basse) se volete posso farvi una review a riguardo perché ho ordinato altre volte da questo sito che però attenzione è a rischio dogana ma poi magari ve ne parlo. Questo pennello è multifunzione,può essere usato per il fondo liquido,cipria,blush,terra,volendo potete mescolarci anche latte e caffè la mattina se proprio vi va :D apparte gli scherzi io amo questo pennello sopratutto per la stesura del fondo liquido,nonostante non sia molto grande (cioè guardate la foto e vi rendete conto che è meno di 2 dita e ho mani dalle dimensioni normali!) stende il fondo che è una meraviglia!!! non lascia strisce,e arriva anche in punti più "difficili" come nella zona delle occhiaie ad esempio. Ho trovato che sia ottimo anche per i blush in crema (e suppongo anche per le terre,non usandone in crema non so dirvi) e volendo potete stenderci anche la cipria se lo utilizzate per bene,insomma a me questo pennello piace tantissimo e sto pensando di prenderne un altro di scorta!!!! voi l'avete provato,se si voglio sapere cosa ne pensate :) ah ultime considerazioni mi scuso per il pennello un po' sporco,non l'ho lavato ma insomma non mi sembra così sporco suvvia..e arriveranno a breve altre review sugli altri pennelli real techniques che possiedo,fare una review cumulativa credo sarebbe stata veramente troppo lunga..e questo è tutto,tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Ihihih, essendo così piccolo credo che vada bene per mescolare il caffè :D scherzo, sarei curiosa di provarli questi pennelli, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  2. Questo pennello lo vorrei anch'io *_*

    Mi dispiace per il raffreddore :-(

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto provare i Real Techniques ..prima o poi...

    RispondiElimina
  4. Io lo vorrei tantissimo, sono anni che rimando l'acquisto :(

    RispondiElimina
  5. Con i pennelli real tecniques mi sono sempre trovata divinamente :D

    RispondiElimina
  6. è davvero bello. buona guarigione....

    RispondiElimina
  7. Anche io ho giurato amore a quel pennello,è favoloso e va bene sia con le polveri con con i fondi liquidi...è meravigliosoooo.bacione Eli

    RispondiElimina
  8. è uno dei miei pennelli preferiti,stende benissimo qualunque prodotto in crema,io lo uso anche per il couturing

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...