martedì 16 settembre 2014

review mascara get big lashes volume boost waterproof essence

Buongiorno a tutti,torno con le mie solite review (e ne devo fare come sempre parecchie!) su un mascara che ho utilizzato parecchio quest'estate sopratutto in vacanza, è un mascara waterproof di essence della linea get big lashes,comprato l anno scorso in vacanza con un'offerta insieme ad un altro mascara essence (un 2x1 insomma) sono 12 ml per un PAO di 6M il prezzo si aggira sui 3€,il solito prezzo dei mascara essence insomma..




allora ho cercato di fare una foto alle ciglia ma come al solito è venuto qualcosa di orrendo,io ve le metto ma per le più deboli di cuore e di stomaco non guardatele ahahah (vi ho avvertito!)



1- la qualità è pessima ma farsi un autoscatto con la reflex è un'impresa titanica quindi non ho usato quella
2- sorvolando sul punto 1 non si vede comunque una cippa
3- ho cercato di farvi vedere il prima ed il dopo

Dopo tutta questa premessa posso parlarvi del mascara,allora io lo amo,non c'è molto da dire xD mi fa delle ciglia veramente stupende,non incurva ma da volume e lunghezza alle ciglia, è un nero intenso ed è realmente waterproof,ho notato che in vacanza ogni volta che lo mettevo veniva a piovere ed io non avevo l ombrello -.- (il destino ha deciso che dovessi testare per bene questo mascara xD) e non è mai colato! resta su tutto il giorno senza problemi!! io lo rimuovo con uno struccante bifasico (non li uso mai ma ho deciso di iniziare!) perché con il semplice latte detergente bisogna strofinare troppo e restano residui,mi è davvero piaciuto nonostante non sia un'esperta di mascara waterproof (ne provai un altro sempre essence, qui la review) inoltre lo scovolino è grande al punto giusto,io ve lo consiglio!!! voi l'avete provato? fatemi sapere. Tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Devo provarlo, l'effetto mi sembra molto visibile *_*

    RispondiElimina
  2. L'effetto c'è e si vede ma mi spiace che tu lo abbia testato con la piaoggia e senza ombrello....anche se l'hai fatto per il blog :-P baciotto Eli

    RispondiElimina
  3. Lo scovolino è un po' troppo cicciotto per i miei gusti, ma a vedere dalla foto da un bell'effetto volumizzante :)

    RispondiElimina
  4. great post!

    <3, Kathrin
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato questo mascara anche se dalla foto sembra faccia un bell'effetto, io di solito uso l'I love extreme sempre di Essence e mi ci trovo benissimo, volumizza e allunga alla grande! :)

    RispondiElimina
  6. Bello l'effetto, molto naturale! A me piacciono quelli che danno un effetto un pochinino più drammatico però :)

    RispondiElimina
  7. Io di Essence ho provato I Love Extreme e Reloaded, il primo resta sempre il mio preferito! Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo passo subito a vedere :) il reloaded è in lista xD

      Elimina
  8. quando piove e non si ha l'ombrello è davvero brutto!!! :-/ mi dispiace!!!

    comunque l'effetto si nota!!! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...