giovedì 10 luglio 2014

review catrice blush tint for cheeks & lips

Buongiorno a tutti,come è andato il primo week-end di saldi? io ho fatto qualche acquistino (volevo farci un post anche se sono poche costine potrebbe interessarvi?!). Oggi come al solito review,di un prodotto catrice  il blush tint for cheeks and lips 10ml PAO 12M prezzo che si aggira sui 4 massimo 5€..







La numerazione è la 010 rose flush ma esiste solo questa,sembra scurissimo ma non lo è,si sfuma che è una meraviglia sia con le dita che con un pennello, la durata è ottima (a me dura un'intera giornata anche con caldo) e l'ho provato anche sulle labbra,ecco lì le secca un pochino ma basta farlo asciugare e passarci un burrocacao sopra ed ecco fatto,lascia un velo di colore davvero carino, l'applicatore come noterete è a spugnetta molto pratico, io amo questo prodotto!! vi consiglio di prenderlo visto che ad agosto andrà fuori produzione (il perché non lo so onestamente) e lo potete trovare a molto meno coi saldi ;) inoltre il quantitativo è altino quindi vi durerà parecchio visto che ne basta poco.. ve lo consiglio sicuramente!! Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Non immaginavo fosse così durevole un prodotto del genere. Immagino sia soggettivo però per il prezzo si può tentare :)

    RispondiElimina
  2. Se lo trovo lo prendo.. giusto perchè soffro di blushite XD
    Solitamente però con queste texture ci litigo sempre XD

    RispondiElimina
  3. Che carino! Se lo trovo lo prendo sicuramente

    RispondiElimina
  4. Io ho una cosa simile di Essence di una collezione vecchia ma non lo uso mai perchè è troppo scuro per me,quasi quasi idrato bene le labbra e provo anche io a usarlo li!!! Mi hai ispirata Mallory ,grazieee <3

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un prodotto carino :)

    RispondiElimina
  6. Sembra interessante come prodotto :) Da andare a spulciare nello stand di catrice :)

    RispondiElimina
  7. Ho letto ottime recensioni su questo prodotto, peccato non aver uno stand Catrice a portata di zampa!

    RispondiElimina
  8. Non lo avevo mai notato! Io adoro i mascara di catrice, la prossima volta farò caso anche a questo *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...