mercoledì 26 marzo 2014

haul bio LAVERA

Buon pomeriggio a tutti, oggi un post haul non di makeup ma di skincare su una specifica marca: LAVERA. Come ho scritto anche in post precedenti ho deciso almeno per la skincare che sia lo struccaggio o l'idratazione delle pelle di passare al total bio e vedere che tipi di benefici può trarne la mia pelle, non che ce l'abbia problematica ma meno schifezze si utilizzano quotidianamente e meglio è.. c'è da dire che non sono una fissata per l'inci verde ed anzi ho alcuni prodotti che fanno rabbrividire per quanti pallini rossi hanno negli ingredienti ma nulla che utilizzo tutti i giorni su tutto il viso..
Ho preso tutto da eccoverde ma non posso dirvi nulla su quanto ci ha messo il pacco o del servizio clienti etc perché ho fatto un ordine con una mia amica e con una sua amica di conseguenza visto che dovevo prendere meno roba rispetto a loro hanno gestito loro l ordine.. non escludo però di ordinare da me in futuro..

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Ho preso il set lavera basis sensitiv viso su ecco verde che comprende
-crema viso 50ml
-gel lavante 125ml
-latte detergente 125ml
-balsamo labbra 4.5g
per un prezzo di 19,99€ invece di 22,16 questo set c'è ancora sul sito se vi interessa, mentre apparte ho comprato il balsamo labbra al lampone 4,5g che costa 2,89€ e poi la crema corpo ai mirtilli mi è stata regalata da una mia amica ma già che c'ero l'ho inserita qui,non so il prezzo ma comunque le creme corpo di lavera non sono molto costose.. ho intenzione di provare tutto in questi giorni e poi col tempo vi farò delle review, voi avete provato qualcuno di questi prodotti? se si fatemi sapere come vi siete trovate. Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Io della linea Basis Sensitiv ho provato la crema multi uso (quella della scatola di latta tonda) e la lozione corpo, è una linea che mi piace molto :) sono curiosa di sapere come ti trovi con i prodotti del set, sopratutto crema viso e latte detergente :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero interessanti,io della Lavera vorrei provare lo struccante perché ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
  3. poi farò la review di tutti questi prodottini :)

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima di sapere come ti troverai con la crema corpo!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...