martedì 28 gennaio 2014

review salviettine struccanti elf linea studio

Salve a tutti, oggi post review sulle salviettine struccanti elf che vi ho mostrato nell ultimo post haul, sono salviettine struccanti della marca elf linea studio, 20 pezzi PAO 3M prezzo 4,50€ sul sito elf (io le ho pagate meno perché le ho prese su iherb pagandole 3$)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
scusate se è sporchissima, è per farvi vedere la dimensione

Le salviettine hanno un buon profumo, sono abbastanza imbevute di prodotto e struccano abbastanza bene, sono delle buone salviettine certo non credo meritino la fama che hanno, se le trovate scontate sul sito prendetele ma la loro poca reperibilità non è certo un punto a favore, trovo poi che siano un po' troppo sottili, quando vi struccate per esempio l occhio ho notato più volte di sporcarmi anche le dita e non mi piace affatto, non credo le ricomprerei se non altro perché dovrei fare un ordine da elf o iherb e non conviene solo per queste. Punto a favore è la confezione che mi piace moltissimo perché permette di chiuderle bene dopo l uso senza il pericolo che si asciughino, ripeto sono delle buone salviettine ma non mi hanno entusiasmato. Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. io sono allergica alle salviettine..la maggior parte non posso usarle.. :-(
    queste non le conosco...credo che sia la prima recensione che leggo
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Io le salviettine le uso solo in vacanza, per il resto preferisco non usarle perché la maggiorparte mi bruciano gli occhi.

    RispondiElimina
  3. io le uso quando proprio vado di fretta ma alcune sono valide anche per struccare gli occhi :)

    RispondiElimina
  4. io preferisco usare lo struccante bifasico... ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...