giovedì 16 gennaio 2014

review baby lips maybelline

Salve a tutti, oggi review di un prodotto uscito già da un po'.. i famosissimi baby lips di maybelline tanto osannati e celebrati.. io ne ho 2 e li ho voluti testare per bene prima di parlarvene.. la quantità di prodotto non è indicata (mi sa stava sulla confezione) PAO 24M prezzo che si aggira tra i 2/3€ circa..




Le mie colorazioni sono intense care (incolore) e cherry me (un rosso). Allora partiamo col dire che l'inci non è dei migliori ma onestamente c'è anche di peggio (mi sa che i labello battono tutti), ero super entusiasta di provarli ma non mi sono piaciuti. Allora il cherry me colora leggermente le labbra di rosso e idrata un minimo, certo non è quella super idratazione ma non è malaccio da usare durante questa stagione fredda magari di giorno per uscire, l'intense care invece è specifico per idratare ma è pessimo, mi ha seccato ulteriormente le labbra, non idrata nulla ma peggiora la situazione.. lo finirò comunque prima o poi.. non so che dire mi hanno delusa perché mi aspettavo di meglio visto la loro fama.. voi come vi siete trovate??? fatemi sapere. Tanti cari saluti M.

ps. hanno entrambi però un buon odore.. soprattutto il cherry me buonissimo!!!

8 commenti:

  1. Anche io ho provato il Cherry Me e diciamo che l'unico aspetto positivo, a mio vedere, non è l'idratazione ma quel velo di colore -adatto magari a rendere più completo un trucco veloce e da poter ritoccare durante la giornata.
    Non curativo, ovviamente.

    RispondiElimina
  2. Mi tentavano parecchio, visto anche il prezzo, ma non ho ceduto perchè ne avevo altri da finire. Mi sa che ho fatto bene a sto punto..

    RispondiElimina
  3. @Sakura infatti non è che idratino molto,ma il cherry me sicuramente di più dell altro che è davvero pessimo -.-

    @Spendi e spandi hai fatto bene :)

    RispondiElimina
  4. Beh ma cavoli se non idratano per nulla e neanche colorano non hanno molto senso di esistere :( Mi dispiace ch tu ne abbia addirittura due :( Prova a usarli lo stesso magari quando non hai troppo bisogno di idratazione :( un bacino Eli

    RispondiElimina
  5. sai che li volevo provare ma mi hai un pò demoralizzata..?
    baci

    RispondiElimina
  6. Direi che allora non valgono la loro fama, visto che ho sempre le labbra super secche credo che non li proverò!

    RispondiElimina
  7. io non li ho presi perché non mi hanno mai ispirato, confezione a parte!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. ragazze mi fa piacere se con le mie review vi risparmiate i $$..in effetti si io l'ho trovati inutili e non mi spiego la loro fama O_O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...