martedì 15 ottobre 2013

il punto della situazione: MASCARA

Salve a tutti,oggi post leggermente diverso dal solito ma che,ovviamente,tratta sempre di makeup..ho vari mascara aperti,più del solito in realtà,e ho notato che col tempo alcuni sono cambiati,altri mi piacciono meno etc..e anche se ho già fatto review a proposito mi sembrava giusto informarvi dei "cambiamenti" cosicchè uno conosca appieno il prodotto,anche se alla fine si sa il mascara è un prodotto molto personale che varia a seconda di tantissimi fattori..

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

*extreme curl mascara MUA (review) in poco tempo il prodotto è diventato molto più denso e "appiccicoso" ma devo dire che grazie a questo cambiamento è migliorato tantissimo!! ora fa delle ciglia favolose,bisogna però lavorarlo bene per evitare disastri,come ciglia appiccicate..
*I love extreme essence -versione classica- (review) mi è durato un anno intero e ha svolto in maniera eccellente il suo lavoro fino alla fine,ottimo davvero,mi spiace solo per lo scovolino enorme,ho già quello rosa ma non lo apro per ora..
*get big lashes volume boost essence (review) all inizio mi piaceva abbastanza ora per nulla,l effetto che faceva una volta è molto attenuato,non è più "drammatico" anzi,bisogna fare tantissime passate per avere un buon effetto,non mi piace
*faux cils telescopic l'oreal (review) devo dire che questo è assolutamente identico a prima,non è assolutamente cambiato..da comunque con più passate un bell effetto alle ciglia..
*stays no matter what 24h volume mascara essence..questo l'ho aperto quest'estate,è un mascara waterproof (9ml PAO 6M prezzo che si aggira sui 3/4€ massimo)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Non è male come mascara,non uso mai i mascara waterproof quindi non posso paragonarlo a nulla ma fa il suo lavoro,non cola (col caldo,con l'acqua non so..) e con più passate da un discreto effetto,non c'è questo volume pazzesco ma non mi dispiace..non so se lo ricomprerei però se vi serve un mascara waterproof non è affatto male..spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. anche io ho lo stays no matter what di mascara e lo adoro,per ora è il mio mascara preferito.Riguardo all'i love extreme non ho ancora provato quello nella boccetta nera ma sono tentata di provarlo visto che tutti ne parlano bene :)

    RispondiElimina
  2. Dei mascara che hai citato qualche anno fa usavo il telescopic e lo adoravo, penso che questa nuova versione ci assomigli anche se non l'ho mai provata.

    RispondiElimina
  3. Anche io di solito non uso gli waterproof,magari lo userò se mai mi sposerò e avrò paura che coli ma per il resto uso anche io sempre mascara normali:) BACIO eLI

    RispondiElimina
  4. Ho usato la vecchia versione del Telescopic, gli altri non li ho ancora mai provati! E' assurdo (ma piacevole) scoprire che certi mascara cambiano... in meglio!! Eheh

    RispondiElimina
  5. non ho ancora trovato il mascara perfetto, quindi adoro questo tipo di post!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...