venerdì 21 giugno 2013

review gel tint essence 02 deep red

Salve a tutte,ennesima review su una delle ultime novità essence..la gel tint. L'ho compata circa 2 mesi fa,per un costo di 2/3€ circa,scadenza 6mesi e 5 ml di prodotto..ho sentito sia review negative che positive su questo prodotto..








Non fatevi ingannare dal nome,non è una tinta labbra!! non è nemmeno un gloss,diciamo una via di mezzo,anche se a me non è piaciuto molto..innanzitutto è molto liquida,e per me non è un problema perchè pensavo fosse come la tinta della LE vampire sempre di essence (che è molto liquida ma una volta "seccata" resta lì e non si smuove) ma non è così,appena messa dopo un pò si attacca alle labbra ma poi non resta,nel senso se bevete/mangiate o altro va via e resta forse una leggerissima patina di colore ma anche se non fate nulla dopo un pò va via e resta solo il bordo labbra colorato (sopratutto verso l'interno delle labbra,una cosa orrenda!!!) è comunque stratificabile,infatti negli swatch che ho messo c'è una sola passata e con 2 passate..altro fattore negativo il colore,questa era la più scura e alla fine indossato è un semplice rosso nemmeno coprente,non oso immaginare gli altri colori..ha un odore dolciastro che però non è fastidioso. Alla fine mi aspettavo un prodotto migliore o comunque diverso e invece è una specie di gloss liquido,nulla di che..per il prezzo che ha potreste provarla per sfizio ma potete anche risparmiarveli,a voi la scelta..io ho solo questa colorazione e solo questa resterà. Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. non l'ho mai provato ma se nn piace a te credo che nn lo proverò
    baci

    RispondiElimina
  2. grazie della tua review!!! da quello che dici non è un prodotto per me!!! un bacio :*

    RispondiElimina
  3. all inizio era tentata ma poi l'ho lasciata stare, se non è una tinta per labbra non fa per me..baci!

    RispondiElimina
  4. anche a me interessavano queste gel tint,ma poi ho sentito come hai detto te review negative e ho lasciato stare,mi sa che ho fatto bene xd

    RispondiElimina
  5. Ecco,tu confermi che non ne vale la pena..peccato mi incuriosivano! Ah ho letto che alcune la riciclano come blush ..

    RispondiElimina
  6. Mmm... mi sembra di capire che non è un prodotto entusiasmante, anche se costa pochi euro magari continuo a lasciarle dove sono!

    RispondiElimina
  7. ottima recensione...allora eviterò di prendere questo prodotto! nuova iscritta...se ti va passa da me...baci cara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...