martedì 18 giugno 2013

review crema corpo OMIA laboratoires

Salve a tutti,oggi come al solito ennesima review..mi sa che ne avrò per tutta l'estate.. xD oggi review di una crema corpo..la crema in questione è della OMIA laboratoires sono 200ml di prodotto,scadenza 6 mesi per un prezzo di 5,50€ circa,è un prodotto senza parabeni,siliconi e schifezze varie e non è testato sugli animali!





La crema ha un odore buonissimo!!! ne avevo provata anche un'altra della stessa marca ma aveva un odore meno buono,è dolce ma non da fastidio..la consistenza è quella di una crema normale,si stende facilmente e si asciuga abbastanza velocemente e lascia la pelle liscia,ha tutti fattori positivi eppure non lo so non mi ha fatto impazzire,è una crema che però consiglio perchè non le ho trovato difetti,credo infatti che più avanti la ricomprerò per darle un'altra possibilità..Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Io ho provato l'altra quella all'aloe vera, nel barattolo, però non mi trovo molto bene. E' difficile da stendere e lascia la scia bianca e l'idratazione lascia a desiderare. Ormai la consumo ma non la ricomprerò più.

    RispondiElimina
  2. non conosco, mi incuriosisci sempre!!

    RispondiElimina
  3. Sarei curiosa di sentirne l'odore!! Magari la prossima volta che la trovo in giro! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...