lunedì 22 aprile 2013

review salviette myskin essence al melograno e bamboo

Buon inizio settimana a tutti :) oggi iniziamo con una bella review delle salviettine essence my skin al melograno e bamboo..comprate verso metà gennaio le ho volute terminare per parlarvene bene..sono 25 salviettine,scadenza di 3 mesi costo di 2,29€ se non sbaglio..






foto fatta prima di finirle per farvi capire più o meno com'è la salviettina

Innanzitutto trovarle è stata un'impresa..nell'ovs e/o coin dove vado di solito non vendono la linea my skin quindi quando capita prendo tutto quello che mi interessa o che attira la mia attenzione..quindi appena le ho viste le ho prese subito..ho sentito sia parlar bene che parlar male di queste salviettine ora vi dirò la mia: fondamentalmente non mi sono piaciute! Sono innanzitutto salviettine alcool free e fin qui mi sta bene ma sono troppo imbevute di prodotto quindi lasciano una quantità enorme di residui sul viso,non posso strofinare un pò che mi esce tutto il prodotto,fin qui voglio sorvolare ma non mi piacciono perchè bruciano gli occhi!! ora questo non è successo sempre,ogni tanto non bruciavano ma un buon 80% delle volte bruciavano e nemmeno poco..sono sicura che non le ricomprerò perchè non mi piacciono anche se hanno un odore molto dolce che a me piace tantissimo!!!! Volevo provare le altre salviettine sempre della linea my skin al lime ma ho paura che siano come queste..sempre se le trovo..voi le avete usate??fatemi sapere..Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. anche io le ho,infatti non le uso per il viso,ma le uso solo per levare gli swatch dalle mani =)

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io come sai non uso le salviettine per struccarmi, solo in caso di emergenza. Recentemente ho scoperto quelle dell'Esselunga con la confezione piccola; le ho trovate nello stand del makeup sempre marca Esselunga e non sono male!

    RispondiElimina
  3. Le sto usando anche io adesso, non mi bruciano gli occhi ma ho preferito di gran lunga quelle nella confezione azzurra o quelle della linea Vivi Verde della Coop!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...