giovedì 21 marzo 2013

review duo correttore playboy hidden agenda num 01

Salve a tutte,oggi review di un duo di correttori Playboy che sto testando da tanto (lo mostro in questo post di acquisti) il correttore si chiama Hidden agenda ed è la colorazione 01 fair la più chiara,è un duo composto da 2 tonalità di correttore,una più chiara ed una più scura ed ha al centro (o meglio aveva..) un piccolo pennellino (non serviva a molto) sono 3g di prodotto..il prezzo non me lo ricordo proprio perchè lo presi con un'offerta sul web..ma comunque molto basso..






L ho usato un bel pò e sopratutto il colore più scuro ha un bel incavo..ha i suoi pro e i suoi contro..mi piace il fatto che ci siano due colori così da poter modulare o mischiare i colori a seconda delle proprie esigenze,è molto pratico anche se non ha uno specchietto incorporato..è molto pastoso come correttore,bisogna prendere poco prodotto e lavorarlo bene perchè si infila in tutte le pieghette del mondo anche quelle che non avete...da solo non mi copre le occhiaie (cosa le coprirà mai... -.-) anche se è molto coprente..apparte le pieghette (e ne fa tante!) resta fermo al suo posto per ore e non scompare,va però ribadito che deve essere lavorato bene perchè molto pastoso...non mi ha molto convinta ma non è un correttore da buttare..a breve farò anche la review del blush playboy..
Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. beh dai a vederlo così non sembra nenanche il peggiore dei correttori ...se ti va sul mio blog ti ho taggata in un piccolo premietto.bacione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono infatti non è male però l'ho detto è veramente pastoso -.- corro a vedere :) un bacione :)

      Elimina
  2. Sai che non ho mai visto in giro i cosmetici playboy? Sono molto curiosa di vedere la recensione del blush!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...