venerdì 22 febbraio 2013

film da... "Oscar"

Ogni anno aspetto con ansia le nomination agli Oscar e cerco di vedermi tutti i film candidati,ovviamente non sempre riesco a guardarli tutti per svariati motivi,perchè li perdo o magari perchè in italia escono dopo la famosa notte..quest anno sono riuscita a vederne 5 su 9,non è così male..ma recupererò gli altri..

Django Unchained


Non vi dirò la trama o altro perchè le trovate ovunque sul web ma semplicemente quello che ne penso..
Django mi è piaciuto abbastanza,il genere non è proprio tra i miei preferiti però Tarantino mi piace molto come regista,è fatto bene e Leonardo Di Caprio è da paura!!!! ve lo consiglio

Lincoln

Non mi è piaciuto..ammetto che l'interpretazione di Daniel Day Lewis sia stata magnifica,veramente un grande attore però non mi ha preso come film..a tratti l'ho trovato un pò pesantuccio,non mi è piaciuto molto..

Zero Dark Thirty


di una bruttezza atroce!! innanzitutto è fatto male,in parecchie scene non si capiscono un bel pò di cose,poteva risparmiarsi altre scene inutili,un finale che veramente è da ridere se non da piangere (non in senso buono!) giuro quando l'ho visto pensavo non finisse più! non vedetevelo,passate quelle 2 ore a fare qualcosa di più costruttivo è meglio..

Argo

iniziamo col dire che Ben Affleck è sempre un piacere per gli occhi e quindi già cosa positiva :) il film è molto bello,mi è piaciuto molto,ti lascia col fiato sospeso fino alla fine,veramente consigliato!!

ultimo ma non ultimo..
Les Miserables

Se non vi piacciono i musical non fa per voi..cantano tutto il tempo ma è veramente bello!!! non me lo aspettavo! pensavo avrebbe deluso le mie aspettative e invece no,per nulla!!! interpretazione meravigliosa di tutti e le canzoni sono stupende! (alcuni attori non pensavo cantassero così bene!!) la storia poi è bellissima,ve lo straconsiglio!!!

Chissà se tra questi vincerà qualcuno..gli altri 4 sono in lista da vedere ;) Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. 5 su 9 è un'ottima media..bravissima..!forse non ne capirò molto di cinema ma a volte trovo orrendi dei film che ricevono nomination e non ne riesco a capire il x'..
    baci

    RispondiElimina
  2. @Color-Block si non è male come media :) concordo con te,non capisco molte volte come facciano..

    @ggMAKEUP sisi è un bel film :)

    RispondiElimina
  3. ... Ben Affleck fa sempre la sua p..... Figura ;)
    Mi sono appena unita ai tuoi followers ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere :)
    Ti aspetto http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Tesoro..appassionata di cinema come me..!!!! Ho seguito tutta la premiazione degli Oscar..anche quest'anno come tutti gli anni, fino alle sei del mattino..!!!Il red carpet per vedere tutti i look...e poi lo spettacolo..(che quest'anno a parte Adele..e poche altre cose, non mi ha entusiasmata..il presentatore non mi è piaciuto particolarmente..)!!!Dei film che hai citato sono riuscita a vedere solo Lincoln..che anch'io ho trovato un pò pesantuccio e lento..ma il premio a lui..come miglior attore protagonista, è stato meritatissimo..!!!Spero di riuscire a vedere presto Argo e I Miserabili in dvd...!!Django non lo preferisco , lo ammetto, non amo particolarmente Tarantino..ma credo che sia un genio nel suo genere!!Magari lo vedrò in tv!!!Ti abbraccio forte forte....

    RispondiElimina
  5. Io ho adorato Argo e facevo spudoratamente il tifo per lui come Miglior Film! Daniel Day-Lewis ha stra meritato l'Oscar ma concordo su Lincoln, un film a tratti un pò pesante soprattutto per chi, come me, non sa una cippa di storia politica americana.
    Les Mis stupendissimo: io al cinema, dopo alcune canzoni sono stata tentata di applaudire, davvero un bellissimo film. Django mi è piaciuto ma per Tarantino e il suo stile.
    Tra i 9 candidati a miglior film avevo visto anche Vita di Pi, non male, un pò onirico, ma il finale toglie tutto il bello al film. :-(
    Tra i 4 che non ho visto vorrei vedere Silver Lining Playbook appena uscirà in Italia! :)

    RispondiElimina
  6. @Manu io purtroppo non l'ho seguita in diretta ma me la sono rivista poi ;) mi piace molto il cinema quindi seguo gli oscar con piacere :)

    @spendi e spandi vita di pi spero di riuscire presto a vedermelo così come lato positivo che uscirà tra poco anche perchè visto che lei ha vinto l'oscar come minimo dovrò vedermelo :)

    @elefantest passo a vedere :)

    RispondiElimina
  7. ah concordo sul premio a Daniel Day Lewis il film non mi è piaciuto lo ribadisco ma lui ha fatto un interpretazione da paura!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...