mercoledì 23 gennaio 2013

review pigmento concentrato LUSH

Salve a tutte,oggi sono qui con una review del fondotinta di Lush,pigmento concentrato base colorata multiuso. Solitamente non compro mai un fondotinta se ne ho già un altro però lo volevo da un pò e quando lo vidi lo acquistai subito. Sono 20g di prodotto in una boccettina di vetro con tappo,la scadenza è scritta sotto (ti dicono persino il giorno esatto!) e dipende ovviamente da quando lo comprate,costa 14,50 ed io ho la colorazione ocra chiaro.







Anche se non so quanto possa sembrare dalle foto,una volta steso per bene è assolutamente perfetto per la mia pelle,trovo poi che sia un ottimo fondotinta,si può mescolare con la propria crema e farne una crema colorata ma io lo preferisco usare da solo,la consistenza è quella di un comunissimo fondotinta liquido magari è leggermente più pastoso degli altri,ma si stende facilmente (io uso un pennello) ha una buona durata e una discreta coprenza,io non ho problemi di pelle quindi non ho bisogno di fondi molto coprenti anzi..però il suo dovere lo fa..l'unica pecca è il prezzo,per meno sicuramente si trovano altrettanto valide alternative ma fino a pochi giorni fa era in saldo sul sito di Lush quindi magari se lo trovate scontato prendetelo! Lo riacquisterei senz'altro :) Tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Non ho ancora provato i pigmenti di Lush ma prima o poi lo farò :) devo solo azzeccare il colore!

    RispondiElimina
  2. Mi hanno sempre incuriosito i pigmenti concentrati di Lush, ma non li ho mai provati dato che ho la pelle mista e temo possano risultare troppo oleosi, forse dovrei farmi dare un campioncino prima! :)

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto ma non l'ho mai preso proprio per il prezzo!

    RispondiElimina
  4. Anche a me hanno sempre incuriosito questi pigmenti! Se lo trovo ancora in sconto ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  5. ho sentito molto parlare della lush soprattutto x i saponi,
    ma non ho mai acquistato xD proveremo

    RispondiElimina
  6. Costano parecchio, ma visti gli ingredienti sono sicuramente meglio di tanti prodotti in commercio :) Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  7. ragazze in effetti non è proprio economico ma vi assicuro che anche se sono 20g dura tantissimo!!! e l'inci non è malaccio :)

    RispondiElimina
  8. Io sono diventata un po' prevenuta nei confronti di questa marca, ho preso così tante sòle che ora cerco evitare, anche se, effettivamente, sicuramente qualche prodottino valido ce l'avrà! ^^

    ps ti ho assegnato un premio nel mio blog! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? io non ho provato molte cosine di questa marca però vedrò..vado subito a vedere grazie :)

      Elimina
    2. Era veramente da tempo che cercavo una recensione su questo:) Per fortuna ho trovato il tuo blog:) un bacio e se ti va passa anche da me:)
      http://denimakeup95.blogspot.it/

      Elimina
  9. Io lo adoro! Anche come correttore è perfetto! Ragazze sono nuova, potete passare da me, iscrivervi e magari commentare?! Datemi supporto e suggerimenti! grazie mille! http://thequeenofnonsense.blogspot.com bacioniii <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...