giovedì 13 dicembre 2012

haul mua e LE braking dawn + ringraziamenti :)

Sono in super mega ritardo lo so..la collezione breaking dawn di essence è uscita da un mese ormai ed io metto le foto oggi ma ho voluto aspettare anche l'arrivo dell'ordine mua,di cui dopo parlerò e mi lamenterò.. :D
beh iniziamo dalla breaking dawn..questa appena l'ho vista l'ho voluta! non che sia una grande fan della saga..anzi....lei per me ha la capacità espressiva/recitativa di un cane ma sorvoliamo..ho preso
*smalto 03 a piece of forever (è stato amore a prima vista,a giorni lo metto e pubblicherò un post,è un oro laccato privo di brillantini *-*)
*blush 01 renesmee red,scriventissimo (lo swatch che vedete ho solo sfiorato il dito!)




poi i 3 pigmenti,ho cercato in tutti i modi di farvi degli swatch decenti ma purtroppo non ne ne è uscito nemmeno uno..sono da sinistra verso destra
*03 a piece of forever
*01 Jacob's protection
*04 edward's love (mi piaceva anche l'altro ma solo per il nome,ma non l'avrei usato molto e ho lasciato stare..)


e ora haul MUA...e qui ho taaaanto da dire..avevo già fatto un precendente ordine e non ero rimasta molto soddisfatta del servizio clienti che purtroppo non è migliorato affatto,ma le cose già costano poco poi fanno promozioni continue e così ho approfittato del 35% di sconto più le spese gratuite per prendere qualcosina..Ho ordinato il 19 novembre,mi è stato spedito il 26 (e lo so dopo pressioni varie sulla fan page!) ed è arrivato oggi..L'imballo è il solito,solita busta pallinata ed alcuni prodotti erano imballati altri no,nessun foglio o ricevuta di alcun tipo all'interno..Devono migliorare di parecchio il rapporto col cliente,non mi hanno mai risposto alle mail e loggandomi al mio account sul sito il mio ordine non risultava proprio..vabbè..passiamo ai prodotti,prima visione globale poi nel dettaglio :)


 
*2 rossetti: shade 12 e 15
*2 ombretti shade 6 e 8 (gli swatch sono fatti alla luce naturale del giorno e solo sfiorando la cialda,sono molto scriventi,più delle palette!!)
*blush shade 4



                   
                              
Infine un mascara mega volume (che non vi apro perchè devo finirne altri) e un gloss  per voiiiii.. *-*




VOLEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIERVI TUTTI/E!!! Non  avrei mai creduto di arrivare a 100 (anzi 101) followers!!!! Avevo già pensato di fare un giviaway per il raggiungimento dei 100 iscritti e in questo caso anche in prossimità delle feste,ovviamente non è solo il gloss,ho preso qualche altra cosa ma nulla di che,vedo giveaway in giro strabordanti xD a me sono giusto dei pensierini per voi,poi farò un post a parte con le regole (ma una cosa veramente semplicissima). Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Mi piacciono i due ombretti Mua :) aspetto gli swatch dei pigmenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me li aspettavo un pò diversi in verità però sono belli :) appena posso faccio gli swatch dei pigmentini ^_^

      Elimina
  2. Io non l'ho trovata la breaking dawn :( Carinissimo l'ordine MUA.. sono curiosa di sapere com'è il mascara *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena lo provo ti dico,ho altri mascara da finire :)

      Elimina
  3. I pigmenti della TE Breaking Dawn li ho cercati in lungo e in largo e mai trovati! :(
    Carinissime anche le cosine MUA, peccato per il servizio clienti!

    Che carina che hai pensato anche a noi! :) Aspetto il tuo post con le regole. Nel frattempo anche io ho un pensierino per voi, se ti va di partecipare trovi il post qui:
    http://spendispandi.blogspot.it/2012/12/300-festeggiamo.html

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai avverto la mia amica che trova sempre e dico sempre tutto!!!una cosa incredibile!!!
      vado subito a vedere :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...