lunedì 12 novembre 2012

crema bagno rilassante al riso I COLONIALI

Salve a tutte..oggi vi parlo di una crema bagno rilassante Riso Rice Riz de I coloniali..mi è stata regalata da un'amica quindi non so il prezzo ma non dovrebbe superare i 10€,sono 400 ml (che è tantissimo) e la scatolina è carinissima,tutta disegnata mentre il contenitore vero e proprio è in vetro -che riciclerò una volta finito-







Io mi sono innamorata di questo prodotto!!! Può essere usato sia come bagnoschiuma normale sotto la doccia o nella vasca..fa taaaantissima schiuma e poi l'odore,ha un'odore che crea dipendenza giuro,è troppo buono!!! Lascia la pelle molto liscia e idratata e poi vi durerà una vita!!!


La consistenza è quella di un gel e va lavorato un pò ma nulla di complicato o faticoso insomma..ormai uso solo questo bagnoschiuma e sicuramente lo ricomprerò una volta finito!!! Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Sembra ottimo, ed è un barattolo veramente grande!

    RispondiElimina
  2. sembra un validissimo prodotto!! non avevo mai visto nulla di simile!!!

    RispondiElimina
  3. sembra molto buono, lo voglio provare!

    RispondiElimina
  4. i coloniali per me è un ottimo marchio spesso ho comprato il loro burro di karitè...buonissimo...anche questo sembra davvero molto valido!

    RispondiElimina
  5. se fa taaanta schiuma allora fa per me! quando faccio il bagno voglio tantissima schiuma come se fossi una bambina! comunque io sono eli e mi sono appena iscritta al tuo blog! se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda! bacini eli

    RispondiElimina
  6. Ho provato solo un prodotto I Coloniali e l'ho adorato!!
    Anche questa sembra ottima!!!

    RispondiElimina
  7. uhh quanti commenti..si ragazze è ottimo!!!! assolutamente!

    @elisa passo a vedere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...