martedì 7 agosto 2012

review mascara I love extreme essence

Salve a tutte,oggi vi parlo di uno dei più chiacchierati mascara essence che ho comprato un mese fa circa..si chiama I love extreme sono 12 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi,costo di 3,29€





Ha uno scovolino enorme giuro!!! quando lo mettete dovete fare veramente tantissima attenzione sennò vi sporcate,non si può mettere in 2 secondi ecco,apparte questo io amo questo mascara!!! volumizza veramente le ciglia! pensavo che come al solito non mi avrebbe fatto nulla e invece lo adoro!!! quando mi finirà sicuramente lo ricomprerò (anche se devo smaltire anche altri mascara). Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. HO ANCHE IO QUESTO MASCARA E ME NE SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA!!!!! MI HO SENTITO CHE TRA POCO ANDRA FUORI TRA POCO. PECCATO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente??ma come l'hanno appena messo! è strano..

      Elimina
  2. ottimo consiglio, sono ancora in cerca del mascara ideale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo te lo consiglio,poi almeno a me con questo caldo non cola per nulla e si strucca facilmente..ho sentito però che si secca nel giro di un paio di mesi..ma più in là vi dirò :)

      Elimina
  3. mi hanno parlato molto bene di questo mascara gia' un paio di mie amiche..infatti volevo provarlo anche io! mi piace molto il tuo blog ( la grafica è particolare) ti seguo!!!

    se ti va di passare da me..mi farebbe piacere

    wwww.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...