martedì 28 agosto 2012

Il cavaliere oscuro-il ritorno

Salve a tutte eccomi tornata dalla ferie -purtroppo- e quindi torno anche a scrivere qui,ho in mente tanti post e review da fare..in vacanza ho fatto qualche acquistino poi magari faccio un post..intanto oggi vi parlo di un film visto in vacanza: Il cavaliere oscuro-il ritorno. Nelle sale esce domani ma io lo vidi in anteprima il 21 agosto.. Il film conclude la trilogia di Nolan su Batman,protagonisti sempre Bale nei panni di Bruce Wayne,Freeman nei panni di Fox e l'adorabile Alfred (Michael Caine) abbiamo 2 donne presenti in questo film,entrambe bellissime: Miranda (Marion Cotillard) e Selina Kayne (Anne Hathaway) la celebre Catwoman..


Il film mi è piaciuto molto,dura quasi 3 ore ma volano! E' fatto davvero bene come film inoltre adoro come Nolan abbia reso Batman nella sua trilogia,molto più oscuro di quanto sia mai stato rappresentato..consiglio di vedervelo! ovviamente se non avete visto i primi 2 potreste avere qualche problemino anche se comunque ci sono molti flashback che aiutano a capire..ve lo consiglio!!! E poi c'è Bale :D :D 




Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Ciaooo:) io ho visto l'anteprima martedì scorso...fantastico!! mi è piaciuto molto e nonostante fosse ormai il terzo della saga..non l'ho trovato affatto banale..anzi:) suspance dall'inizio alla fine...e poi vogliamo parlare del protagonista??? no..non ci son parole!!!! ( come direbbe la Littizetto " Maschiooooooooooooooooooooo") :)

    RispondiElimina
  2. Io andrò a vederlo sabato!! Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. Malloryyyyy...smack amica mia..!!!!Io spero di riuscire a vederlo domenica sera...o al massimo la prossima settimana..!!!Adoro Batman e il film precedente a questo mi è piaciuto immensamente!!!Uhuhuh..non vedo l'ora..!!!!;) smack

    RispondiElimina
  4. ehm ieri sono andata a rivederlo al cinema..i miei amici hanno insistito tanto poi per fortuna ho pagato pochissimo il biglietto scontato.. :)

    @Manu anche io adoro gli altri 2,Nolan mi piace davvero tanto come regista :)

    @Audrey @Spendi e Spandi poi voglio sapere cosa ne pensate :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...