mercoledì 25 luglio 2012

prodotti finiti del periodo #3

Salve a tutte..oggi vi mostro ben 10 prodotti di make up finiti da me nell'ultimo periodo..le altre volte dimenticavo sempre di fare foto,ora invece li ho conservati tutti per mostrarvi i risultati. Sono molto fiera di me per aver finito questi prodotti,ci tengo a precisare che non sono cose acquistate ieri o da un mese,ma che comunque ho da un anno o più e che già utilizzavo ampiamente..iniziamo con la panoramica generale..




 Nel dettaglio..primer occhi kiko (PAO 6m,10ml) tagliato a metà per riuscire a prendere gli ultimi residui..è durato tantissimo,non ho mai fatto una review ma è straottimo!!


*essence forget it (PAO 18m,3,5g) trio di correttori essence,comprato un anno e mezzo fa circa,all inizio mi piaceva abbastanza ma ora direi proprio no! non lo ricomprerò!
*multicolour blush (PAO 24m,5g) anche questo comprato tempo fa (vedi il link sopra)  mi è piaciuto molto,solo che verso la fine mi si è praticamente sbriciolato e per terminarlo ci è voluta taaaanta pazienza..ma ce l'ho fatta! l'hanno tolto dal commercio ma non l'avrei ricomprato (solo perchè ho molti altri blush)
*cipria clichè (PAO 36m,8g) non era male,senza infamia e senza lode..ho riscontrato lo stesso problema del blush,mi si è sbriciolata verso la fine..ma l'ho terminata comunque



*burrocacao i provenzali (PAO 12m,5,7ml) molto buono! aveva un odore fantastico! lo ricomprerò :)
*lipbalm yves rocher (PAO 6m,4g) non mi ha entusiasmato più di tanto..un comune burrocacao
*essence lipbalm hoping (PAO 12m,5g) non idrata granchè e so che ora li hanno tolti dal commercio,sono carini però..ne ho anche un altro ma ce ne vuole per finire anche quello..




Coi 2 burri in stick ho dovuto anche "scavare" nel tubetto perchè sennò andava buttato tantissimo prodotto! la confezioncina di quello essence la ripulisco per bene e me la tengo per ogni evenienza ^^
infine.. *mascara multiaction essence (PAO 6m,9ml) giuro era eterno!!! altro che 6 mesi! mi è durato più di un anno (infatti il post di acquisto eccolo) e non voleva finire!!!! so che l'hanno tolto per ora -lo rimetteranno- ma non lo ricomprerò,non mi è piaciuto granchè.. (feci anche una review tempo fa)
*essence sun club lipgloss summer cherry (PAO 24m,5ml) ho quasi pianto quando l'ho finito..lo amavo letterlamente!!! purtroppo non c'è più :( mi piaceva tutto di questo gloss! sembra che sia rimasto del prodotto ma è solo intorno alle pareti alla fine dove non riesco ad arrivare
*wjcon lipgloss (PAO 18m,8,7ml) questo lipgloss quando l'ho finito ho fatto festa!lo odiavo!!! innanzitutto aveva dei brillantini grandi che graffiavano,un pennellino scomodissimo e una consistenza orribile! non lo ricomprerei nemmeno sotto tortura!!!



Solitamente coi lipgloss quando stanno per finire tolgo il tappino di plastica che c'è all'apertura (che serve per dosare il prodotto) così da poter prendere con l'applicatore anche il prodotto sulle pareti della confezione o comunque quelle in cui normalmente non arriva ^^ sono molto fiera dei risultati ottenuti..ho comprato in questi giorni qualcosina da essence (come il blush in mousse e qualcos altro,ma vorrei ripassarci) e da kiko..se vi interessa potrei fare il post :) il progetto smaltimento però continua...
Tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Complimenti ^_* Che soddisfazioni..kiss

    RispondiElimina
  2. Che brava, ottimo lavoro! I prodotti in polvere verso la fine si sbriciolano sempre, è un'impresa finirli!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti finire i prodotti di make up è sempre una grandissima soddisfazione, se poi non piacevano ancora di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. sei stata davvero brava, tanto di cappello!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima!! C'è sempre grande soddisfazione quando si finisce un cosmetico :)

    RispondiElimina
  7. Wow, ma che bravissima!! Poi prodotti di make-up, ancora più soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti!!bravissima! mai finito un burrocacao io, li elimino prima...ops!

    RispondiElimina
  9. oddio grazie a tutte ragazze!! mi sono messa di impegno per finire tutto..coi prodotti in polvere è stata una vera impresa!!!ma ce l'ho fatta xD xD ora voglio continuare così,spero di farcela :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...