lunedì 23 aprile 2012

PSP -progetto smaltimento prodotti- #1

Salve a tutte,oggi vi parlo del mio PSP -progetto smaltimento prodotti- iniziamo col dire che si sto facendo questo mini progetto ma l'ho riadattato a mio modo e cioè
1. continuo a comprare make up xD
2. smaltisco solo le cose di make up (perchè per creme e co. sono bravissima! e non ho accumuli)

E' da un pò che ho preso le cose che meno mi piacciono o che ho da più tempo con l'intenzione di togliermele davanti,perchè una cosa anche se non mi piace trovo sempre il modo di riutilizzarla perchè qua non si butta via niente! (a prescindere che sia una cosa da 1€ o una da 30!) Ho finito da poco 2 gloss (uno sephora e uno maybelline) e sono fiera di me per questo perchè non so voi ma a me i gloss sono eterni!!! -.- poi 2 rossetti e un burrocacao..
Nel mio PSP ora rientrano
-correttore pure skin 2 in 1 (ve ne ho parlato in una review)
-gloss avon (ce l'ho da un bel pò ma è eterno,credo si rigeneri da solo la notte..)
-gloss H&M
-mascara essence multiaction rosa (coi mascara devo dire che sono molto brava non ne apro mai più di 2 massimo 3 alla volta!)
-crema mani essence (non le uso mai,perchè l'ho comprata non lo so!)
-matita rimmel marrone (la odio!!!!)
-correttore essence in penna (l'avevo accantonato perchè lo odio ma devo finirlo!)
-essence metal glam eyeliner blu (ve ne ho parlato,purtroppo mi sta lasciando e non so dove trovare un valido sostituto!)

La lista non è brevissima ma so di farcela :) proprio ieri ho finito un profumo dell'yves rocher xD e voi lo state facendo e come va?fatemi sapere qui sotto. Tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Ciao
    io non faccio psp ma cerco di finire tutti prodotti che ho aperto da tempo, ho finito moltissimi prodotti che avevo aperti e cerco di fare lo stesso con quelli di make up. Questo mese non ho finito molto ma quello che mi ero messa in testa di finire l'ho finito, quasi tutto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Io con i prodotti di skin care sto quasi a buon punto, con quelli di make up invece devo cominciare, ma sono determinata a finirne un bel po'! :)

    RispondiElimina
  3. i prodotti di make up sono più difficili da terminare ma con un pò di volontà ci si riesce :) bene bene,andiamo avanti così :D

    RispondiElimina
  4. Brava e complimenti per la lista!!
    Mi dico sempre che dovrei decidermi anche io, soprattutto con i prodotti make up, ma poi non parto mai! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) a me ogni tanto vengono queste idee,una mattina mi sono alzata col pensiero e ho iniziato! :)

      Elimina
  5. Ciao!!! Nuova follower! HAi un blog molto bello!

    RispondiElimina
  6. anch'io dovrei iniziare un progetto simile! saltando il punto 1 :) perchè ho diversi prodotti nuovi che ho usato solo una volta e magari finisco per farli scadere prima di averli usati abbastanza!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questa idea, credo proprio che la mettero' in atto! Il mio problema sono gli smalti e il make up, sono mooolto pigra e molto spesso esco di casa senza trucco, ma continuo a comprarne.. bisogna risolvere eheh!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...