lunedì 26 marzo 2012

essence marble mania

Salve a tutte ragazze,oggi vi parlo della trend edition della essence marble mania,appena uscita mi sono subito piaciute delle cosine e mi ero fatta come solito la lista ma alla fine ho comprato solo un prodottino..volevo prendere i gloss,gli ombretti e il blush e ho preso solo il blush vi lascio alle foto (è leggermente più chiaro di come appare)




è la colorazione 01 swirlpool (l'unica in pratica) sono 7g di prodotto e ha una scadenza di 18mesi,è un bel rosa con praticolari venature e sta sui 4€ circa. Volevo prendere come detto anche gli ombretti sul marroncino ma erano identici al colour&shine di essence della linea base e i gloss ho visto che escono anche nella nuova linea base quindi ho lasciato perdere..non vedo l'ora di trovare le cosine nuove *-* Tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Ciao
    questa collezione come legend of sky non l'ho trovata, l'unico acquisto che avrei potuto fare forse è proprio il blush, ma non ne sono sicura visto che ne sono piena,quindi meglio così che non riesco a trovare più nuove EL. Il blush è veramente molto carino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco da me non le portano proprio più e chiedo sempre a qualche amica di procurarmi le cose che mi interessano ^^ io ho una malattia per i blush,li adoro!!! *-* un bacio e buona giornata anche a te :)

      Elimina
  2. E' davvero bellissimoo!! Purtroppo non sono riuscita a trovarlo :(

    RispondiElimina
  3. A me non è piaciuta particolarmente questa collezione (per fortuna :-) ) però aspetto di vedere la Fruit!
    Iscritta! Ciao ciao

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di quella già ho visto qualcosina che mi interessa xD sono un caso perso -.- grazie mille :)

      Elimina
  4. è molto carino.. dove abito io sono andati a ruba!
    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  5. Molto carino!! Io di questa collezione ho visto solo l'espositore vuoto... Eheh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...