sabato 8 ottobre 2011

latte detergente viso alle mandorle dolci Bottega verde

Oggi vorrei parlavi del mio struccante bottega verde,nello specifico è un latte detergente viso alle mandorle dolci. Ecco le foto




(il dito è per farvi capire fin dove sono arrivata ad usarlo..)

Come avrete notato l'ho usato per un bel pò e ho aspettato apposta tanto per potervene parlare,è di 250 ml e ha un comodo dosatore (alcuni della stessa linea non lo hanno) il costo è di circa 10€ ma credo lo possiate trovare anche a meno in periodo di sconti. Non sono granchè soddisfatta di questo detergente ha i suoi bei pro ma c'è un solo contro principale che mi annulla il resto -.-
PRO: ha un buon odore,lascia la pelle profumata e liscia e strucca davvero bene tutti i trucchi anche quelli waterproof!!
CONTRO: oltre il fatto di essere un pò troppo liquido il suo maggior problema è che brucia!e nemmeno poco!!!quando lo uso sul viso non mi da problemi appena mi avvicino alla zona occhi brucia!!io capisco che bisogna sempre fare attenzione ma è un campo minato in pratica!!appena una goccia infinitesimale va un pochino nell occhio inizio a lacrimare tantissimo!!non ricomprerò più questo prodotto ma ora lo voglio finire perchè comunque mi dispiace!lo userò solo per il viso...spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. wow complimenti davvero bel bloggg, vieni a trovarmi se ti va!

    http://elybettywellness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie mille :) vado subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...