venerdì 23 settembre 2011

la mia misera collezione di smalti ^^

salve a tutti :) oggi vi metterò le foto della mia misera collezione di smalti..mi piacciono ma non ne compro molti e sopratutto non spendo mai un capitale per uno smalto (tutt'altro)!!
allora inizio col dirvi che ce li ho dentro questa graziosa scatolina


questi sono gli smalti :) se volete sapere nel dettaglio le numerazioni nessun problema basta chiedere ;)





non scherzavo quando ho detto che è misera xD volevo comprarmi il set di pupa quello per fare l'effetto "cracking" ma sempre rispettando la mia politica dello spendere poco lo prenderò della essence xD beh questo è tutto..tanti cari saluti M.

ps. all'appello manca lo smalto trasparente che uso sia come base che come top coat






4 commenti:

  1. Perchè dici MISERA COLLEZIONE???? hai un sacco di colori e sono tutti bellissimi!!! animo!!! un bacio :*
    papina
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. beh grazie mille :) *-* è che ho visto collezioni di smalto impressionanti quindi xD

    RispondiElimina
  3. C'è UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG! UN BACIO ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/2011/09/ancora-un-premio-grazieeeeee.html
    IL TUO BLOG MI PIACE DA MORIRE!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. oddio grazieeeeeeee ^^ non me l'aspettavo :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...