venerdì 13 maggio 2011

FIOR DI MAGNOLIA:latte detergente e tonico

Oggi voglio parlarvi di 2 prodotti che ho provato e sto provando tutt'ora della linea FIOR DI MAGNOLIA:il latte detergente e il tonico,li ho usati per un pò prima di dirvi la mia come potete vedere dalla foto..



avevo letto delle ottime recensioni su questi prodotti sopratutto per il rapporto qualità-prezzo (non ricordo bene i prezzi ma sui 3-4€ massimo ognuno) beh sinceramente a me non sono piaciuti granchè!!
Il latte detergente lo trovo non proprio da buttare ma quasi,a fare il suo dovere lo fa e anche bene,strucca anche le cose waterproof (anche se con più passate!) solo che mi brucia!!non è un bruciore fortissimo però cavolo brucia!!l'ho provato per un bel pò e ogni tanto è successo che non lo facesse ma l'80% delle volte brucia e pizzica non mi piace,forse sarò allergica io boh!!inoltre il prodotto è troppo liquido,non mi è piaciuto affatto ma lo voglio comunque riutilizzare per altri scopi. Col tonico già andiamo meglio,fa il suo dovere però non mi convince tantissimo sinceramente,per quanto ne avevo sentito parlare mi aspettavo qualcosa di meglio..a breve vorrei provare latte e tonico della LUSH poi vi dirò come mi sono trovata :) spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Carinissimo il tuo blog anche se all'inizio, ho deciso di sostenerti, iscrivendomi. Colgo anche l'occasione per invitarti a fare un salto sul mio blog:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e deciderai di seguirmi anche tu. un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie mille vado subito a vedere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...