giovedì 29 luglio 2021

prodotti cestinati #3

Buongiorno a tutti, oggi post dei prodotti cestinati ahimè, sapete quanto odio buttare prodotti che non ho terminato è una cosa che mi da un fastidio unico ma ahimè questa roba era per forza di cose da buttare, mi consola sapere che il num 2 di questa """rubrica""" è stato fatto nel lontano 2016.. (eccolo) e che ogni volta sono ben pochi prodotti, iniziamo.. 

-palette correttori elf è praticamente quasi intatta, scaduta sicuro quindi cosa la tengo a fare..

-rossetto kiko num 508, un rosso aranciato molto bello ma cremoso e fin qui ok, si era staccato tempo fa e l 'avevo messo in un vasetto, sono andata per usarlo e c'era del marrone vicino alcune parti, sarà scaduto? sarà stata colpa mia con qualche pennellino? gli anni li aveva quindi per sicurezza ciao,

-rossetto mulac candy cane, allora partiamo dal presupposto che la consistenza dei rossetti mulac la odio perchè troppo dura da stendere (non deve sbavare in ogni dove ma manco devo uccidermi le labbra) e fin qui problema mia ma questo puzza, puzza proprio, ho altri due rossetti mulac (qui l'haul vecchiotto) che non puzzano anzi quindi ciao ciao, 

-smalto 2 in 1 essence, amato ma purtroppo ormai è colla (la linea che vedete è fin dove l'ho usato) non lo si può usare, per il prezzo questo mi sa lo ricompro però..

E questo è tutto stavolta, voi avete cestinato qualcosa ultimamente? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Che ricordi quella palettina Elf, l'avevo anche io, ma non era granché, un po' oleosa come texture

    RispondiElimina
  2. La texture dei rossetti Mulac è davvero odiosa. In compenso durano una vita.
    Io ho dovuto cestinare un eyeliner colorato di Nyx, completamente secco

    RispondiElimina
  3. Dai, mi sembra di capire che i rossetti e lo smalto li hai usati abbastanza! Per quanto riguarda la palettina, a volte purtroppo capita di fare acquisti sbagliati... ma questa per fortuna immagino fosse abbastanza economica ;)
    Dai che sei bravissima, ti vedo smaltire sempre tantissima roba! :D
    Bacioni!!! :********

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...