sabato 8 maggio 2021

haul skincare (sephora, cien etc)

Buongiorno a tutti, oggi torno con un haul di skincare, ultimamente sto prendendo un po' di cose lo ammetto ma noto che non ho particolari problemi a smaltirle perché insomma sono cose che si usano a prescindere che si esca o meno quindi iniziamo.. 

da Lidl ho trovato qualche LE, qualcosina già provato come l'olio che ricompro sempre se lo trovo e altre mai viste come questa crema corpo all'aloe e balsamo corpo con oli essenziali (di questa linea ho scrub e docciaschiuma)
da Sephora invece ho visto qualche novità e per ora ho preso solo queste 2 cose, una maschera notte labbra alla fragola e una maschera viso/corpo all'anguria e vitamina E
infine ho fatto un'ordine con una mia amica da un sito e ho preso la mia solita crema con spf che amo de La roche posay e questa maschera garnier alla lavanda che non ho mai visto in giro, sarà nuova..
E questo è tutto per stavolta, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Tanti prodotti interessanti, sono curioso di sapere come ti troverai con il body balm Cien. Mentre prima o poi devo prendere quella protezione solare La Roche Posay! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. La maschera Garnier la prenderei subito. Mi basta la parola lavanda!

    RispondiElimina
  3. ciao, anche io ho preso la crema di La Roche Posay e mi ci trovo molto bene! passa da me se ti va http://arismile89.blogspot.com/ a presto :-)

    RispondiElimina
  4. come ti trovi con i prodotti Cien?.. ho sempre avuto la curiosità di provare qualcosa... appena ne avrò l'occasione :-)

    RispondiElimina
  5. @AriSmile difficilmente mi ci trovo male sono onesta, infatti se noti prendo molto spesso prodotti skincare da loro mentre sul makeup più no che si onestamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...