sabato 23 gennaio 2021

Telefilm -The undoing, Grace e Frankie, Lupin-

Buongiorno a tutti, oggi torno col post dei telefilm visti ultimamente iniziamo subito..

-The undoing le verità non dette (miniserie)

Strachiacchierata l'ho vista praticamente il giorno dopo che è uscita, sono 6 puntate che ti vedi letteralmente tutte di un fiato, inizia piano piano ma ti prende subito e ti lascia col fiato sospeso fino alla fine, attori davvero bravi e mi ha fatto piacere vedere un Hugh Grant lontano dal suo solito ruolo, colonna sonora top che dire mi è piaciuto e ve lo consiglio!!!

-Grace e Frankie (6 stagioni)

Io ho amato questa serie, leggera ma non stupida, le puntate durano una mezz'ora e giuro che amo tutti da loro ai loro ex mariti ai figli, dopo 6 stagioni ti ci affezioni giuro! Alcune scene e situazioni sono assurde del tipo cosa?! Da vedere se volete qualcosa di leggero e carino ma non del tutto stupido, io l'ho amato!!

-Lupin (1 stagione)
Sono poche puntate (solo 5) quindi ho detto ma si vediamo come è.. non è male te lo vedi pure ma niente che mi abbia fatto dire wow dovete vederlo, se siete a corto di serie potete dargli una chance ma niente di che..

E questo è tutto per stavolta, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Lupin l'ho trovato molto gradevole. Di The Undoing ho visto solo la prima puntata :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. I primi due vorrei vederli, il terzo l'ho visto ed è una serie leggera giusto per passare il tempo, ma sono curiosa di vedere il resto per capire come va a finire! E comunque lui lo adoro! *O*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...