sabato 31 ottobre 2020

I film di Ottobre (Perfetti sconosciuti, Enola Holmes, Mulan etc)

 Buongiorno a tutti, e buon Halloween ^^ ci avviciniamo sempre di più al Natale finalmente e mai come quest'anno mi serve pensare a qualcosa di felice, non sto vedendo molti film ultimamente se non qualcosa random su netflix o in tv ma nulla di che, qualcosina di interessante o valido però c'è stato e iniziamo subito..

-Che vuoi che sia

Beccato su Netflix una sera e amando Edoardo Leo ho deciso di vederlo, un film che praticamente ti fa capire quanto sei disposto a venderti per soldi, molto carino, si lascia vedere e oltre a strapparti una risata fa anche riflettere, carino;

-Perfetti sconosciuti


Ero rimasta mi sa l'unica a non averlo visto, e mi era stato consigliato da molte persone e devo dire che avevano ragione. Un film che mi è davvero piaciuto e che onestamente non mi fa avere molta fiducia nelle relazioni e io già di mio non ne ho molta. Consiglio di vederlo a chi non l'avesse mai fatto ma avverto le coppie che potreste avere dei seri dubbi sul partner dopo..

-Enola Holmes

Ne hanno parlato non so per quanto tempo e quindi dovevo vederlo, un po' troppo hype attorno a mio parere però non è così male come ne avevo sentito parlare, tutto sommato è caruccio te lo vedi pure nonostante qualche buco nella trama e la lunghezza a mio parere eccessiva (non parliamo poi di quel gran figo di Sherlock che da solo basta per il film) per passare una serata si può fare;

-Mulan

Penso sia stato il film più atteso del 2020 che avrei visto volentieri al cinema se la situazione fosse stata ben diversa ma è andata così. Allora non è male se non lo consideri Mulan, cioè come film in se te lo vedi e il messaggio (come d'altronde quello del cartone) è anche bello ma non è un live action di Mulan, mancano troppi elementi e sopratutto quell'ironia che alleggeriva il cartone cosa che qui manca completamente, come film in se non male ma come trasposizione di Mulan per me no. 

Abbiamo film in comune questo mese? sono pochini lo so, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Belli i due film italiani, soprattutto quello di Genovese, gli altri due mi mancano, ma vorrei vedere ;)

    RispondiElimina
  2. Magari dovrei dare una chance a Che vuoi che sia. Parto sempre prevenuto con i film italiani, ma come appunto Perfetti Sconosciuti poi ce ne possono essere di carini!

    RispondiElimina
  3. Perfetti Sconosciuti è splendido.
    Vorrei guardare Enola proprio per tutte le chiacchiere 😊
    Su Netfilx ho visto Mignonnes invece

    RispondiElimina
  4. Mi sa che su Perfetti sconosciuti vado un po' controcorrente perché, sebbene io non abbia tutta questa gran fiducia nel genere umano, alla fine fa capire che siamo tutti delle mer*e e che non ci si può fidare di nessuno... ma proprio nessuno nessuno... e io, già sospettosa di mio, non potrei riuscire a sopravvivere avendo costantemente questo pensiero... XD

    Enola Holmes l'ho trovato lezioso e noioso, sinceramente avrei potuto passare quelle due ore in ben altro modo... ci sono tanti film carini che fanno staccare il cervello, ma a mio modesto parere questo non è tra quelli...

    Mulan mi rifiuto di vederlo, credo che il cartone sia il mio preferito della Disney e dopo Toy Story 4 non voglio avere altre delusioni... XD però di sicuro hai ragione quando dici che non bisogna vederlo come il live action del cartone ma come un film a sé!

    Insomma, non ho sparso molta positività con questo commento... XD recupero consigliandoti un film carino, stacca-cervello e che mi ha fatto tanto ridere: Un milione di modi per morire nel West, non so se l'hai già visto, lo trovi su Netflix! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...