mercoledì 9 settembre 2020

Telefilm del periodo -Good girls, Bojack Horseman, Snowpiercer-

 Buongiorno a tutti, ed eccomi tornata, come state? spero bene, oggi parlo di telefilm, lo sto facendo spesso ultimamente in verità, iniziamo subito..

-Good girls (3 stagioni)

Beccato per caso, non ne sapevo l'esistenza ho pensato potesse essere carino, lo è anche ma forse perchè ho visto le 3 stagioni tutte di seguito onestamente alla fine mi stava un po' annoiando, se proprio non avete idee te lo vedi pure ma niente di che ecco;

-Snowpiercer (1 stagione)

Il concetto di questo telefilm mi è piaciuto abbastanza, fine dell'umanità scenario post apocalittico ciò che resta dell'umanità è su un treno diviso però in "classi", devo dire che non è affatto male questa serie e ti prende man mano che vanno avanti le puntate, è stata una piacevole scoperta, piaciuto!!

-Bojack Horseman (6 stagioni)


Veniamo alla serie rivelazione per me, è stato un amore puro e folle, le prime puntate ho pensato non so ma poi è diventato un ossessione, Bojack è un disilluso perennemente scontento che cerca di lottare con questo suo costante malessere ricorrendo spesso all'alcool, è fin troppo schietto e lo dovete assolutamente vedere perchè io l'ho amato alla follia!!!

E questo è tutto, spero di iniziare nuove serie valide magari datemi qualche spunto, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Devo ancora vedere la terza stagione di Good Girls, le prime due non mi son sembrate malaccio, seppur non eccezionali, ma questa terza non ho ancora avuto voglia.

    RispondiElimina
  2. ti capisco guarda, io la terza l'ho vista quasi sforzandomi e senza voglia onestamente..

    RispondiElimina
  3. Io ho AMATO Snowpiercer! Non vedo l'ora che esca la seconda stagione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...