sabato 13 giugno 2020

review crema corpo Dermomed con acqua termale

Buongiorno a tutti, oggi review di una crema corpo del marchio Dermomed che io trovo in una catena di detersivi e cose varie nella mia città, sono 250ml prezzo 1,40€ PAO 12M;





E' un marchio made in italy che non mi ero mai calcolato onestamente, è una crema corpo con acqua termale per pelli normali con provitamina B5 e olio di lino, senza parabeni, coloranti e sale aggiunto (non so perchè di solito ci mettono il sale?! non ne ho idea..) io sto amando questa crema!!! Innanzitutto rapporto qualità/quantità/prezzo imbattibile a mio avviso poi profumo lieve, consistenza giusta, si stende senza problemi e si asciuga molto rapidamente lasciando la pelle idratata, mi è piaciuta tantissimo e sono certa andrò a ricomprarla!!! Ci sono varie varianti per varie esigenze o tipi di pelle, magari per l'inverno proverò qualcosa di più corposo (come quella all'argan che ho visto!) voi avete mai provato questo marchio? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

1 commento:

  1. Del marchio in genere mi è capitato di prendere il detergente mani, ma null'altro, infatti questa linea non l'ho mai vista.
    Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...