sabato 8 febbraio 2020

review L'oreal sugar scrub esfoliante illuminante

Buongiorno a tutti, oggi review dello scrub viso che sto usando da un po' ormai ed è lo scrub di L'oreal della linea sugar scrub, ce ne sono 3 in gamma ed io ho scelto quello illuminante, sono 50ml prezzo sui 6/7€ circa, io l'ho preso in un outlet ma lo si trova ovunque..






Ha una consistenza particolare appunto di uno scrub con micro granellini, si stende e scrubba con delicatezza quindi adatto a una pelle del viso, ha un'odore buonissimo almeno per me, a me è piaciuto molto perchè è delicato ma lascia la pelle bella liscia, l'effetto illuminante non l'ho percepito ma non mi aspettavo nulla a riguardo, penso proprio lo ricomprerò e vorrei provare anche gli altri della linea per curiosità, magari più quello nutriente che l'esfoliante che mi da l'idea di essere un po' aggressivo per la mia pelle ma non è detto.. voi l'avete provato? fatemi sapere tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Ho provato quello nutriente se non ricordo male, e credo ci somigli molto. Non sono male, resto però fedele agli esfolianti chimici
    Buona serata e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò sarei curiosa di provarli ma ho paura siano troppo per la mia pelle prima o poi mi decido però.. buona serata e buon weekend anche a te :)

      Elimina
  2. sai che non lo conoscevo..?grazie per la condivisione..mi hai incuriosita molto..
    baci

    RispondiElimina
  3. Gli scrub in generale, e quelli viso in particolare, non sono tra i miei prodotti preferiti, infatti non conoscevo proprio quello di cui parli XD comunque il mio problema è che, per quanto io possa stare attenta, mi finiscono sempre i granellini negli occhi... che ciompa che sono! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...