sabato 29 febbraio 2020

I film di Febbraio (Judy, Storia di un matrimonio, Gli anni più belli etc)

Buongiorno a tutti, oggi il post dei film visti durante questo mese, iniziamo subito..

-Judy


La storia di Judy Garland, una storia di una vita di cui non sapevo nulla ma che ho scoperto essere abbastanza tormentata, abuso di farmaci, molti matrimoni, una carriera molto prematura, ottima interpretazione di Renee Zellweger, non me l'aspettavo.. film drammatico/autobiografico, dategli una possibilità.. 


-Last Christmas


Film che dovevo recuperare dal periodo natalizio.. allora lei l'ho trovata fastidiosa per metà film ma poi si riprende.. non mi aspettavo per nulla ciò che è stato nella trama che non so come spiegare senza fare spoiler quindi non spiegherò xD film tutto sommato carino che consiglio per una serata invernale con una bella tazza di cioccolata calda.. Ps. le canzoni sono tutte cantate da Emilia Clarke che non mi aspettavo avesse una voce tanto intonata..


-Storia di un matrimonio


Candidato agli Oscar non so quanti o per cosa ero curiosa di vederlo, tratta la fine di un matrimonio, ho ritrovato molte cose comuni sulla fine di una relazione, molto realistico e sopratutto fatto bene, mi è piaciuto e devo dire che le 2 ore inizialmente mi avevano spaventato e invece no scorrono senza pesare, lo consiglio!


-A quiet place un posto tranquillo


Me lo avevano descritto come una specie di horror, diciamo che horror non è ma solo estremamente ansiogeno, ma veramente tanto, un'ansia perenne tutto il film, mi è piaciuto davvero e so che deve uscire il secondo che vedrò sicuramente!!!


-Gli anni più belli


Ho visto quasi tutti i film di Muccino quindi sono andata al cinema già sapendo cosa aspettarmi un minimo, devo dire però che questa volta mi sono ricreduta. Innanzitutto l'ho trovato molto reale con scene di vita che si possono vedere tutti i giorni e nonostante gli alti e bassi e delle cose un po' assurde a mio parere sul livello morale il film mi è piaciuto e mi ha messo più ottimismo per il futuro rispetto ai suoi soliti film, quindi vedetelo si.


-L'inganno perfetto


Già da inizio film certe cose non mi quadravano bene e se avete visto tanti thriller quanti ne ho visti io molte cose le capirete subito anche se finale inaspettato in un certo qual modo.. ottima la recitazione su quello assolutamente niente da dire sui due protagonisti.. carino da vedere se vi piace il genere..

E questo è tutto per questo mese, qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Io non ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che sono andata al cinema ahahahh :D Quindi la kahleesi è pure intonata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto pare si xD io se non vado ogni tot vado in crisi di astinenza xD ahahahah

      Elimina
  2. Con i film sono rimasta troppo indietro, quasi mi vergogno!
    Dovrei recuperare il prima possibile storia di un matrimonio

    RispondiElimina
  3. Darò una chance a tutti, questo è sicuro, tranne A quiet place, ma solo perché l'ho visto e mi è pure piaciuto tanto ;)

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente vedere Judy e Storia di un matrimonio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...