venerdì 13 dicembre 2019

haul Lush e Sephora ^^

Buongiorno a tutti come state? pronte le decorazioni natalizie? e i regali? io li ho già finiti tutti in pratica, ma è da me.. oggi vi mostro qualche acquisto fatto questo ultimo periodo. Inizio subito con l'ordine fatto per il black friday su sephora dove ho acquistato qualche regalo di Natale e per me solo due cose, un set di maschere -che ho preso anche l'anno scorso- e una mini size del correttore di NARS che volevo provare da tempo almeno era un po' scontato.. avevo selezionato due campioncini ma nulla, lasciamo stare.. poi ho preso questo fondo di l'oreal mai provato perchè il mio attuale sta per finirmi..



infine da Lush ho riportato 5 barattoli vuoti quindi mi hanno dato una maschera omaggio che ho scelto idratante alle mandorle (peccato ha giusto un mese di scadenza) e ho preso poi uno scrub LE che sa di biscotti natalizi, adoro!!! mi hanno poi omaggiato di un campioncino..


e questo è tutto, non vedo l'ora di farvi il post unboxing del calendario dell'avvento sephora vi dico solo che fino ad ora mi sta piacendo tutto!!! Tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Scrub che sa di biscotti siiiii mmmmmmhhhh!!! :ç________
    Ho preso il correttore di Nars in full size esattamente due anni fa e ancora dura, è un po' secchino, ma dura! Solo, mi sono resa conto che, in fin dei conti, forse forse non è esattamente la tonalità perfetta per me...
    Non vedo l'ora di saperne di più sul calendario dell'avvento che hai acquistato! :D

    RispondiElimina
  2. Cookie dough, il nome è tutto un programma😍

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il correttore Nars mi ispira un sacco, poi facci sapere! La maschera alle mandorle di Lush mi sa che l'avevo provata, però forse aveva ancora il nome in italiano :)

    RispondiElimina
  4. Sono stata da Lush qualche giorno fa, non ci entravo da una vita, ma lo scrub ai biscotti mica l'ho visto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...