giovedì 21 febbraio 2019

review scrub labbra Lush honey kiss

Buon pomeriggio a tutti, oggi review di uno scrub labbra del marchio Lush, è un marchio che mi piace molto ma da cui non compro spesso ma avevo bisogno di uno scrub labbra e nonostante volessi provare quello di puro bio di cui ho sentito parlar solo bene, ho voluto fare un giretto anche qui e alla fine l'ho preso. Sono 20g PAO 1 anno (Lush scrive proprio la data dei propri prodotti quando sono stati fatti e fino a quando possono essere usati) prezzo 8,95€







Innanzitutto ha un forte odore di miele e anche di menta, deve piacere ecco, inci totalmente verde ed è strafacile da usare, in pratica sono microgranelli di zucchero da strofinare sulle labbra, so che potrei farmelo a casa ma lo volevo già bello e pronto, mi piace da impazzire e l'ho già usato molto, mi lascia le labbra belle morbide (dopo però vanno idratate ovviamente) e mi piace tantissimo anche il profumo, inoltre se qualche granello lo ingerite per sbaglio non succede nulla anzi.. (no non vado in giro a mangiarmi gli scrub labbra voglio precisarlo.. 😆) mi piace veramente tanto e sono certa di ricomprarlo, voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Non li ho mai provati ma mi ispirano un sacco, soprattutto per il fatto che non c'è pericolo a ingerire i granelli :D

    RispondiElimina
  2. Mai provati ma da buona amante delle profumazioni dolci vorrei prendere Snow Fairy!

    RispondiElimina
  3. Avevo provato quello al sapore di popcorn ma non mi era piaciuto per niente sulle labbra. Mi creava pellicine che non avevo :/ quindi l'ho riciclato come scrub mani e qui ci siamo!

    RispondiElimina
  4. Questo scrub l'ho provato in negozio e mi era piaciuto tantissimo il sapore!
    Quello di puro bio io ce l'ho, devo dire però senza infamia e senza lode...

    RispondiElimina
  5. siii, io avevo quello rosa, mi pare si chiamava bubblegum ed era dolcissimo, anche a me era piaciuto molto!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Faccio il filo a questi scrub labbra da secoli, ma devo trovare quello che non contenga miele! Comunque si, la comodità di aver già tutto bello che pronto è top!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...