lunedì 7 gennaio 2019

regali Natale 2018 ^^

Buongiorno a tutti e buon 2019!!! oggi post dei regali di Natale, yeeeeeeee.. quest'anno Babbo Natale mi ha amato.. in effetti è stato un anno un po' particolare (conclusosi con una bella notizia però..) e quindi avrà pensato di ricompensarmi così.. iniziamo subito sennò si fa notte..
-ecopelliccia verde (così mi mimetizzo tra gli alberi di natale l'anno prossimo qualora non volessi far gli auguri a qualcuno..scherzo la amo!)


-tronchetti marroni (ne avevo un paio ormai logori..)


-profumo black opium Ysl da 150ml (penso mi durerà tutta la vita xD)


-meravigliosa palette UD naked cherry, amo amo amo questi colori 💜 non vedo l'ora di usarla per bene, qualche colore l'ho già usato in verità..



-canotta con pizzo e trasparenze nere (spero nessuno si scandalizzi.. ho ricevuto anche un reggiseno rosso con dettagli neri ma quello non lo mostro però è molto bello credetemi!)



-cracker benefit con due minisize: mascara badgal bang e primer the POREfessional (non vedo l'ora di usarli entrambi!)



-cappello bordeaux con ponpon imbottito di lana all'interno *-* (questo l'ho messo dal 25 in poi..non so se lo tolgo mai più..)


-candela natalizia (con frase davvero molto bella davanti) di maison du monde e cofanetto pupa a forma di gatto (adorabile ma ovviamente non lo userò, mi sembra ovvio..)



-libro ben esplicativo dal titolo 😆 (ce l'avevo in lista in verità e ovviamente lo sapeva la persona che me l'ha regalato) e buono in un'erboristeria della mia città che ho già speso (ci ho preso una crema viso visto che la mia sta terminando)


e infine altro libro che volevo leggere da un po' e vista la mia risaputa ossessione per il Natale palla di neve natalizia bellissima *-*



E questo è tutto per quest'anno, sono stati tutti regali bellissimi, ben pensati e apprezzatissimi, sono veramente contentissima, e voi cosa avete ricevuto da Babbo Natale? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Sono super curioso dei libri :D Il primo mi pare di averlo sentito, ma il secondo non mi pare. Comunque tanti bei regali. Non sapevo esistessero ancora questi cofanetti Pupa xD Mi chiedo perché li facciano ancora!

    RispondiElimina
  2. Il micio della Pupa però è carino dai! ^_^ Il primo libro lo voglio leggere anch'io, il titolopromette bene! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima la Naked Cherry!
    Black opium ce l'ho anche io ed è uno dei miei profumi preferiti

    RispondiElimina
  4. Noto un certo stile nell'abbigliamento, bravo a chi te li ha regalati, ha gusto ;)

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei regali! *O* Io quest'anno non sono stata molto fortunata -_-"

    Adoro i tronchetti, la Naked e la "caramella" di Benefit! A me hanno regalato un uccellino di Pupa e anch'io credo che non lo userò XD

    RispondiElimina
  6. Una stanza piena di gente è nella mia lista su Goodreads, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...