giovedì 6 dicembre 2018

mini haul the ordinary e sephora

Buondì a tutti e buon Dicembre, yeeeeeeeee finalmente! Oggi post haul di qualche mini acquisto fatto col black friday ma veramente 3 cose contate.. ho fatto un ordine da maquibeauty dove c'erano moltissimi sconti ed io ho approfittato del 3x2 su the ordinary e ho preso una cosa da sephora.



Su maquibeauty c'erano tantissimi sconti e ho approfittato del 3x2 su the ordinary e ho preso 2 sieri per me ed uno per mia madre che le ho già dato, mi hanno dato le solite caramelle haribo (adoro *-*) un campioncino di bbcream e questo aggeggio per la porta inutile ma caruccio.. poi da sephora ci sono passata più volte per prendere vari regali di Natale e mi sono presa qualcosina per me visto gli sconti sul marchio che raramente fanno.. ho preso questo set di maschere che è stato creato per Natale.. l'avevo puntato appena uscito e l'ho voluto prendere..


E questo è tutto per questo black friday, avrei voluto prendere qualche altra cosina ma ho preferito puntare sui regali natalizi.. magari aspetto i saldi a gennaio.. voi cosa avete acquistato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Ho approfittato anche io del Black Friday da Sephora quasi esclusivamente per i regalini di Natale :D

    RispondiElimina
  2. Begli acquisti! Molto carino il kit di Sephora! Io ho acquistato da Eccoverde, da Beautybay (appunto The Ordinary) e da Only Bio :D

    RispondiElimina
  3. L'aggeggio per la porta servirebbe a me quando attaccano a parlarmi nonostante vedano la porta chiusa :D Troppo carino il set di maschere!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a prendere il set di maschere Sephora, con il back friday c'erano sconti vantaggiosi.
    Io ho preso una box sephora favorites, ma ancora non ho avuto tempo di provare nulla purtroppo, spero di rimediare al più presto!

    RispondiElimina
  5. Le maschere di sephora non le ho mai provate ma hanno dei pack carinissimi!!

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto danni ovunque con il black friday!
    Di The Ordinary non ho ancora provato nulla, devo rimediare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...